nera!
orange e carbonio è la più cattiva e ignorante di tutte... il grigio non mi piace manco un pò e la nera con quell'oro nemmeno.
Anch'io farei un pensierino alla Speed nuova o a quella vecchia, strappando un bello sconto.
Se decidi di riprendere la Street, quella grigia rimane la più elegante delle R... I cerchi color oro non si possono vedere!
Ultima modifica di Arcady; 21/09/2010 alle 15:31

và a gusti ..![]()
phantom black![]()
a me piace grigia,,ma ho visto l'arancio,e devo dire molto bello come colore,,cosi almeno qualcosa cambia ,,,la nera e bella,,ma quei cerchi oro proprio non mi piacciono.

... che spettacolo...... mai visto un FORUM del genere ...... siete mitici tutti quanti ..
.... da quanto ho letto molti mi parlano di ORANGE ed in effetti ci avevo fatto un pensierino dopo aver visto alcune foto di una street orange "tamarrata" con parti in carbonio e vi posso assicurare che la mia certezza sul "mat graphite" è crollata al suolo. Ora sono ad un bivio anche perchè effettivamente vorrei prendere in considerazione anche la speed nuova, infatti attenderò l'EICMA per vedere le novità e dopo...... vai di TRE CILINDRI (675 o 1050 o ..... basta che siano 3) .
Comunque per il colore ho ancora un po di tempo per pensarci e cmq. siete stati molto utili .
Grazie 100000000000000![]()