Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Richymbler di presidenti del consiglio che ce l'hanno messo nel culo con piacere ce ne sono molti. Incluso questo. Stavolta mi sei piaciuto!
Originariamente Scritto da 357magnum Stavolta mi è piaciuto! qualcuno onesto che lo ammette c'è
Originariamente Scritto da japkiller e' arcinoto che Spadolini fosse ricchione dichiarato...... non ricordom e fosse democristiano, mi pare di no.... ma gay di sicuro.... Confermo la gayezza di Spadolini, fonte la sua scorta (era Repubblicano ad ogni modo)
Originariamente Scritto da Python E chi se ne frega.....!!!!
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Intriplato qualcuno onesto che lo ammette c'è bastardo!! Non ho scritto così e non intendevo quello!! Kommmunista!!
Originariamente Scritto da 357magnum bastardo!! Non ho scritto così e non intendevo quello!! Kommmunista!! :biggrin2:
mah!!
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Intriplato qualcuno onesto che lo ammette c'è Piaccio
Originariamente Scritto da Richymbler Piaccio siete on topic tu e magnum
Bannato
Originariamente Scritto da Anacleto68 Era Repubblicano Re_publicAno
Ultima modifica di Richymbler; 21/09/2010 alle 08:07 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum