metti i tronchetti alla street e hai risolto il problema![]()

metti i tronchetti alla street e hai risolto il problema![]()
io ho trovato uno scambio alla pari con un gsxr 750 k8 tenuto da dio... e con doppia carena fai tu, secondo me ci stai perdendo qualcosina
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
PD ma che cazzo ti compri il GSXR 600 ahshaduasmdashuahahahah
Fatti una Ninja ZX6R nuova se vuoi proprio una sportiva giapponese... spendi qualcosa in più di sicuro ma almeno hai una moto con le palle.
secondo me la gsx come sportive giapponesi è tra le migliori; però ti consiglio vivamente di prendere il 750, a meno chè tu non voglia rimpiangere il bel motore della street![]()
io penso che fai benissimo..........almeno poi conosceremo il parere di un PENTITO
L'affare lo fa il concessionario, che ti da quella moto e quattro soldi (dal suo punto di vista) di abbigliamento e si porta a casa una moto che si vende quasi da sola, ad un prezzo non certo basso.
Ci guadagnerà non poco dall'operazione, sicuramente più di quanto farebbe se trovasse qualcuno disposto a comprargli senza permute quel GSX-R 600 usato (a trovarlo poi...).
Ti piace la Supersport? Bene, gira per le concessionarie più quotate della tua zona e senti che prezzo ti propongono per dare in permuta la tua Street R per una NUOVA moto sportiva. Le Suzuki te le tirano dietro oggi ed è vero che comprare una Kawasaki o una Yamaha nuova costa un tantino di più, ma se ponderi bene l'acquisto oggi, spendere un po' di soldi per una moto nuova che userai per vari anni non è un male.
Se invece pensi di comprare e vendere le future moto come la Street R nuova che hai ora, beh, allora fai pure lo scambio "alla pari" con il primo usato che trovi.

troppi soldi......ci starei solo se fosse nuova.....la SS
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
A me... me pare 'na strunzata!
Se sei veramente convinto di volere una supersport io ti consiglierei di vendere la tua da privato... E poi cercarti la moto usata che preferisci per conto tuo,senza essere vincolato da permute e cazzi vari che alla fine chi ci guadagna è sempre il concessionario!
Poi si va verso l'inverno ed è facile trovare jap usate in super offerta ( anche nuove eventualmente ).
Poi... vedi tu!

Vendi la tua privatamennte, metti anucncio su subito e moto.it in pochi gg la vendi, poi inizi a girare e ti trovi un bel 750 nuovo o km.0, già ora le vendono attorno ai 9.000€, poi fai te1...
ciao

ok ragazzi.grazie.
Ho elementi sufficienti per mandare a cagare la faccenda.
il caso é chiuso.