


quindi è un problema solo del 600, in effetti il tizio che lo ha mi ha detto che si sente la "vera" spinta ad 11000 giri![]()
anche perchè il 750 mi sembra come cv una via di mezzo più che buona per non passare subito al 1000
ma ciclisticamente parlando com'è?
Grazie comunque![]()



Il 750 tira veram,ente tanto......tanto è vero che nelle piste con dei rettilinei lunghi se trovi quello con il manico gli da del filo da torcere ai mille che cmq dopo passano in allungo.....cmq come rapporto peso potenza è la migliore + cavalli di un seicento con lo stesso peso......
ma guarda che io sono completamente disinteressato al gsx-r
chiedo informazioni solo perchè un mio amico vuole fare prendersi il 750 il prossimo anno e tutte le informazioni possono essere utili . . .
e poi la street continua a regalarmi emozioni e finchè sarà così non la mollo (anche perchè ci sto spendendo un mucchio di soldi)
ciò non toglie che il 750 sia una bella moto e se me la fai provare mi farebbe piacere!
Off Topic:
la scorsa settimana sono andato in Vallarsa (dal versante Trentino) e la sto rivalutando, mi sono divertito parecchio! Magari uno di questi week se passi andiamo a farci un bel giro!






Moto comodo,ma non performante;non eccelle in nulla e poi è identica da un apio d'anni,tant'è che in inverno arriverà la nuova.L'ultimo kawa me ne hanno parlato bene,il cbr è quella ,fra le jap,con il motore migliore su strada.
La day è il top ,ma capisco che per qualcuno (io in primis) la trovi scomoda su strada,su questo suzuki è meglio,ma scegliere una carenata per la sua comodità......