Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: permuta street R 2010 per gsxr-r 600 2008

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Zagor_
    Moto
    Street Black RR
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Le quotazioni mi sembrano complesse da capire,non ti so aiutare.Per il resto cambi la migliore naked media con una delle peggiori (si fa per dire) 600 sportive........Hai provato il il ninja o la cbr? Altra roba rispetto a suzuki,ormai vecchia d'un paio d'anni.
    come mai la gsx-r in confronto a cbr e ninja non è una moto valida?
    Perchè?

La mia è semplice curiosità, non l' ho mai provata ma a sentire i possessori () mi sembra valida come mezzo

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    Citazione Originariamente Scritto da Zagor_ Visualizza Messaggio
    Perchè?

La mia è semplice curiosità, non l' ho mai provata ma a sentire i possessori () mi sembra valida come mezzo
    Perchè il 600 suzuki rispetto agli altri tira meno e se vuoi un ottimo compromesso devi andare con il 750 che ha la stessa ciclistica del 600 (quindi peso contenuto) ma motore che spinge veramente molto forte......sta dietro ai mille........

Moto
    Street Black RR
    Citazione Originariamente Scritto da Davide675 Visualizza Messaggio
    Perchè il 600 suzuki rispetto agli altri tira meno e se vuoi un ottimo compromesso devi andare con il 750 che ha la stessa ciclistica del 600 (quindi peso contenuto) ma motore che spinge veramente molto forte......sta dietro ai mille........
    quindi è un problema solo del 600, in effetti il tizio che lo ha mi ha detto che si sente la "vera" spinta ad 11000 giri
    anche perchè il 750 mi sembra come cv una via di mezzo più che buona per non passare subito al 1000

ma ciclisticamente parlando com'è?

Grazie comunque

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    Il 750 tira veram,ente tanto......tanto è vero che nelle piste con dei rettilinei lunghi se trovi quello con il manico gli da del filo da torcere ai mille che cmq dopo passano in allungo.....cmq come rapporto peso potenza è la migliore + cavalli di un seicento con lo stesso peso......

Moto
    Street Black RR
    Citazione Originariamente Scritto da Davide675 Visualizza Messaggio
    Il 750 tira veram,ente tanto......tanto è vero che nelle piste con dei rettilinei lunghi se trovi quello con il manico gli da del filo da torcere ai mille che cmq dopo passano in allungo.....cmq come rapporto peso potenza è la migliore + cavalli di un seicento con lo stesso peso......
    in effetti per entrambe (600 e 750) si ha un peso a secco di circa 162 kg con la differenza che il 750 ha molti più cv . . .
    Grazie

TCP Rider Senior L'avatar di lorisss83
    Moto
    Gsxr 750 k6 (venduta)
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    è la scimmia....che non sta ferma........
    eh...brutta roba
    Perchè?

dai ke la prossima volta te la faccio provare però poi i soldi per prendertela ce li metti te....vedasi SCIMMIA

Moto
    Street Black RR
    Citazione Originariamente Scritto da lorisss83 Visualizza Messaggio

dai ke la prossima volta te la faccio provare però poi i soldi per prendertela ce li metti te....vedasi SCIMMIA
    ma guarda che io sono completamente disinteressato al gsx-r
    chiedo informazioni solo perchè un mio amico vuole fare prendersi il 750 il prossimo anno e tutte le informazioni possono essere utili . . .

e poi la street continua a regalarmi emozioni e finchè sarà così non la mollo (anche perchè ci sto spendendo un mucchio di soldi)

ciò non toglie che il 750 sia una bella moto e se me la fai provare mi farebbe piacere!

Off Topic:

la scorsa settimana sono andato in Vallarsa (dal versante Trentino) e la sto rivalutando, mi sono divertito parecchio! Magari uno di questi week se passi andiamo a farci un bel giro!

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Perchè?

Moto comodo,ma non performante;non eccelle in nulla e poi è identica da un apio d'anni,tant'è che in inverno arriverà la nuova.L'ultimo kawa me ne hanno parlato bene,il cbr è quella ,fra le jap,con il motore migliore su strada.
    La day è il top ,ma capisco che per qualcuno (io in primis) la trovi scomoda su strada,su questo suzuki è meglio,ma scegliere una carenata per la sua comodità......
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.