Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 26 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 257

Discussione: animalisti inumani?

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    ah we...che ce posso fà
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    alcuni rudi biker mangiano solo insalata di riso e coca light e non sono meno rudi di altri

scusa Silvan non ho resistito
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da alcide Visualizza Messaggio
    forse questo è uno dei più grandi complimenti che mi abbiano mai fatto....grazie, di cuore.

alcide

no, davvero. Non mi pare di essermi sottratto alla discussione. Spiegami in modo più semplice il concetto, non l'ho capito!

alcide
    quel che volevo dire è che l'essere (sensibili,empatici,vegetariani ecc) non dice nulla sul dover essere,sulle nostre valutazioni, sui contenuti delle nostre scelte(una persona empatica potrebbe essere sadomasochista) .. una spiegazione di causa non ci dice nulla per determinare un'azione. Occorre un fine umano cioè un giudizio di valore.C'è una separazione tra il descrittivo e l' imperativo. Se io valuto un'azione come crudele , non è perchè questo giudizio è fondato su un fatto scientifico descrittivo ma perchè a sua volta è legata ad un altro giudizio di valore che mi rende morale o immorale l'azione crudele

Non è che siccome il termine di azione "crudele" ci riporta ad una descrizione dell'azione allora tutti gli uomini che comprendono" l'azione crudele" debbano per forza diventare non crudeli, possono essere d'accordo o no con quel giudizio di valore . Se fossimo tutti convinti su ciò che è crudele e cio che non lo è non ci sarebbero problemi etici

morale: i giudizi di valore sono tratti dall'ambiente sociale in cui sono nati e cresciuti ,plasmando ed educando le loro personalità
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da makaio Visualizza Messaggio
    bannare Silvan prima di subito
    quotto :biggrin2:

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    quel che volevo dire è che l'essere (sensibili,empatici,vegetariani ecc) non dice nulla sul dover essere,sulle nostre valutazioni, sui contenuti delle nostre scelte(una persona empatica potrebbe essere sadomasochista) .. una spiegazione di causa non ci dice nulla per determinare un'azione. Occorre un fine umano cioè un giudizio di valore.C'è una separazione tra il descrittivo e l' imperativo. Se io valuto un'azione come crudele , non è perchè questo giudizio è fondato su un fatto scientifico descrittivo ma perchè a sua volta è legata ad un altro giudizio di valore che mi rende morale o immorale l'azione crudele

Non è che siccome il termine di azione "crudele" ci riporta ad una descrizione dell'azione allora tutti gli uomini che comprendono" l'azione crudele" debbano per forza diventare non crudeli, possono essere d'accordo o no con quel giudizio di valore . Se fossimo tutti convinti su ciò che è crudele e cio che non lo è non ci sarebbero problemi etici

morale: i giudizi di valore sono tratti dall'ambiente sociale in cui sono nati e cresciuti ,plasmando ed educando le loro personalità

Se così sei semplice,in totale sei animalista o no ..o parli come i politici..

[QUOTE=357magnum;3820129]

A me la cottura da vive delle aragoste (invertebrate) ha sempre fatto impressione!!
    (ma che bbbuone)

e quando hai visto gli albanesi morti nell'adriatico..ti ha fatto impressione?
    però non si mangiano..anche se qualcuno dice che sono animali...
    Ultima modifica di speeddaisy; 21/09/2010 alle 18:07 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    non sono animalista pensavo che almeno questo fosse chiaro
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    non sono animalista pensavo che almeno questo fosse chiaro
    non lo sono neanch'io però adoro gli animali..è diverso

TCP Rider L'avatar di crazyRyoga
    Moto
    Bonnie Black 07
    Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
    bah,sarà. nulla contro i vegani o i vegetariani,se uno vuol cibarsi anche solo di sassi,faccia pure. ma che non vada a dar lezioni agli altri. la lezione più grande ce la dà la natura. andiamo davanti allo specchio e guardiamoci l'apparato boccale. il miglior modo per capire cosa la natura desidera per noi. se poi uno si trova meglio in altri modi,contento lui (e so di per certo che per alcuni individui una dieta esclusivamente vegetariana è assoluntamente indicata e positiva) ma che non si innalzi a contenstare ciò che la natura ci ha dato,compresi canini e incisivi,che di certo non servono per mangiare insalatina...
    La natura ci indica l'esatto opposto di ciò che dici.
    La nostra antropologia ci classifica chiaramente come frugivori. Il nostro corpo, i nostri arti, mani, unghie, lo stesso apparato digerente....ci nutriamo di carne solo per un grosso errore socio-culturale, alimentato da chi, dietro al mercato di consumo della carne, fa i miliardi. 200 anni fa i medici sostenevano che il fabbisogno giornaliero di carne fosse di parecchi etti. Ora è di parecchi grammi. L'isovalenza delle proteine animali con quelle vegetali è stata dimostrata secoli fa. Tu pensa che se tutti ci nutrissimo come natura comanda la fame nel mondo scomparirebbe.

Bannato L'avatar di Intrip
    io la vivisezione la farei sugli umani criminali, sono inumano x questo ?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da crazyRyoga Visualizza Messaggio
    La natura ci indica l'esatto opposto di ciò che dici.
    La nostra antropologia ci classifica chiaramente come frugivori. Il nostro corpo, i nostri arti, mani, unghie, lo stesso apparato digerente....ci nutriamo di carne solo per un grosso errore socio-culturale, alimentato da chi, dietro al mercato di consumo della carne, fa i miliardi. 200 anni fa i medici sostenevano che il fabbisogno giornaliero di carne fosse di parecchi etti. Ora è di parecchi grammi. L'isovalenza delle proteine animali con quelle vegetali è stata dimostrata secoli fa. Tu pensa che se tutti ci nutrissimo come natura comanda la fame nel mondo scomparirebbe.
    Perchè scomparirebbe la fame nel mondo?

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    io la vivisezione la farei sugli umani criminali, sono inumano x questo ?
    Si!

Ciao Intri,eccezionale l'avatar!Grande Quentin...lui di sangue un po' se ne intende
    Ultima modifica di speeddaisy; 21/09/2010 alle 18:27 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 11 di 26 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima