Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 58 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 685

Discussione: speed four inside 2

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    Baby Speed '03 daytonizzata
    Ciao Smash!

Son sono i soli lid delle luci di posizione!
    Lo xenon volevo metterlo ma causa $$$, l'ho rimandato (prima voglio esser sicuro funzioni il resto)

X l'impianto di iniezione ... ti dico solo ce il filtro benzina che ho trovato dentro... era datato febbraio 2003 (DUEMILAETRE!!!!!)... ho approfittato x svuotare il serbatoio (ruggine e acqua dentro), rompere un bullone di serraggio -.-", farlo risistemare, pulirlo e tutto quanto... prox giro monto anche gli spinotti di metallo
    X gli iniettori e l'impianto in genere ho usato (in tempi diversi) un prodotto della tunap e il sintoflon octo clean (che è migliore)... procederò poi a far sistemare il gioco valvole e controllare x bene gli iniettori appena la rimetto in strada

TCP Rider
    Moto
    si il filtro benzina è il numero 8... è piuttost semplice da cambiare. Si fa un pò fatica giusto a rimettere i tubicini 9, ma basta ficcarli nella benzina che diventano più morbidi e scivolano meglio...

unica accortezza, non fare i bufali come ho fatto io quando riserri i bulloni della pompa benzina sotto il serbatoio... che ho spaccato un prigioniero x troppa forza (basta poco più che appoggiarli, hanno una coppia di serraggio di soli 5nm (cinque)) . Ho dovuto portare il serbatoio dal meccanico che me l'ha sostituito... sembra reggere ma ancora non ho usato la moto (Sta sempre a pezzi... o meglio è tornata a pezzi )

X Hanck:
    niente rullate al banco (x ora almeno). Abbiamo ottimizzato semplicemente la mappa x scarichi aperti (Quella del tt600). Non ricorso con precisione che cosa hanno fatto, sicuro CO, apporto aria benzina e qualcos'altro. Netto miglioramento della moto, più aggressiva fin dai bassi, meno effetto on/off... sembra un'altra moto

X quanto riguarda la catch can, appena mi arriva e la monto posto le foto. Se ance tu trovi un pò di olio nell'airbox, ti consiglio per prima cosa di cambiare il paraolio all'interno del carter motore destro... dove c'è la "centrifuga"... e se proprio vuoi esagerare, cambaire la centrifuga con quelle nuove x daytona, che hanno il bordino svasato invece che dritto.

Qui trovi le foto:
    speedfour.org :: View topic - Trying to track an oil leak (updated fix)

Domani ordino la nuova guarnizione del carter motore e il paraolio; la centrifuga lascio quella, tanto anche se resta un pò di olio, lo filtra tutto la catch can
    Ultima modifica di SaMp3i; 09/01/2011 alle 18:05

TCP Rider L'avatar di hancock1377
    Moto
    sbk
    Citazione Originariamente Scritto da SaMp3i Visualizza Messaggio
    X quanto riguarda la catch can, appena mi arriva e la monto posto le foto. Se ance tu trovi un pò di olio nell'airbox, ti consiglio per prima cosa di cambiare il paraolio all'interno del carter motore destro... dove c'è la "centrifuga"... e se proprio vuoi esagerare, cambaire la centrifuga con quelle nuove x daytona, che hanno il bordino svasato invece che dritto.

Qui trovi le foto:
    speedfour.org :: View topic - Trying to track an oil leak (updated fix)

Domani ordino la nuova guarnizione del carter motore e il paraolio; la centrifuga lascio quella, tanto anche se resta un pò di olio, lo filtra tutto la catch can
    aspetto news sulla catch can...cmq grande dritta sulla centrifuga...E' un peccato che stia così lontano...Sai quanto ti stressavo altrimenti ??

Moto
    sbk
    Una four di meno...almeno e spero per un pò. L'altro ieri mentre rientravo a casa ho trovato una macchina ferma sulla sx..in un'immissione e non l'ho proprio vista quindi tamponamento clamoroso e capitombolo a terra...non andavo veloce e quindi non mi sono rotto nulla la moto invece ha perso parte dell'anteriore e mentre era a terra è stata centrata da una smart che è scappata ...In poche parole la coda è scomparsa..mancano parti a dx e sx (è scomparso anche lo scarico con tutta la sua pedana) e non sò se riuscirò a "rimetterla in strada" anche perchè non l'ho più vista dalla sera dell'incidente visto che sono "allettato". Che dire....mi mancherà scrivere quì e spero davvero di poter presto riscrivere di esperienze varie con la four..

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da hancock1377 Visualizza Messaggio
    Una four di meno...almeno e spero per un pò. L'altro ieri mentre rientravo a casa ho trovato una macchina ferma sulla sx..in un'immissione e non l'ho proprio vista quindi tamponamento clamoroso e capitombolo a terra...non andavo veloce e quindi non mi sono rotto nulla la moto invece ha perso parte dell'anteriore e mentre era a terra è stata centrata da una smart che è scappata ...In poche parole la coda è scomparsa..mancano parti a dx e sx (è scomparso anche lo scarico con tutta la sua pedana) e non sò se riuscirò a "rimetterla in strada" anche perchè non l'ho più vista dalla sera dell'incidente visto che sono "allettato". Che dire....mi mancherà scrivere quì e spero davvero di poter presto riscrivere di esperienze varie con la four..
    hanck in bocca al lupo sono momenti pessimi so cosa stai passando ma l'importante é avere la forza di risaalire in sella
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

TCP Rider Senior L'avatar di jamex

in bocca al lupo a te e alltua four anche se da come l'hai descritta sembra essere messa malino

TCP Rider
    Moto
    In bocca al lupo hanck!

Mi dispiace

Moto
    sbk
    Crepi il lupo !! Grazie ragazzi..adesso sono ancora a riposo per far sgonfiare il ginocchio il prima possibile ma vedo di tornare presto in sella !! Diciamo che a distanza di qualche giorno dal botto le cose le vedo un po' piu' rosee. Sono sceso nel box ieri e...beh..la ricordavo messa peggio: le carene sono andate tutte ma si trovano..come un semimanubrio e un po' di altri pezzi e vabbe'..riinizio la ricerca di uno scarico che adesso non c'e' proprio piu'....Forse una mesata e sono rientrato nel giro con la "giallina"

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Crepi il lupo !! Grazie ragazzi..adesso sono ancora a riposo per far sgonfiare il ginocchio il prima possibile ma vedo di tornare presto in sella !! Diciamo che a distanza di qualche giorno dal botto le cose le vedo un po' piu' rosee. Sono sceso nel box ieri e...beh..la ricordavo messa peggio: le carene sono andate tutte ma si trovano..come un semimanubrio e un po' di altri pezzi e vabbe'..riinizio la ricerca di uno scarico che adesso non c'e' proprio piu'....Forse una mesata e sono rientrato nel giro con la "giallina"
    se ti serve un carrozziere buono e abbastanza economico che fa anche riparazioni ti posso dare il nome di uno che sta a formello e che lavora bene...certio è un po fuori mano però ti assicuro il risultato perche l'ho sperimentato io
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

Moto
    sbk
    Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio
    se ti serve un carrozziere buono e abbastanza economico che fa anche riparazioni ti posso dare il nome di uno che sta a formello e che lavora bene...certio è un po fuori mano però ti assicuro il risultato perche l'ho sperimentato io
    grazie Smash, lo terrò in considerazione ma non sò come regolarmi perchè mi servirà di sicuro l'intervento di un meccanico (il solito cafè t.) e poi dovrò capire quanto vuole il suo carrozziere di riferimento. Adesso inizio a muovermi per recuperare tutti i pezzi usati delle carene e a fargli portare la moto e poi vedo quanto chiede per la verniciatura ed eventualmente anche qualche "personalizzazione" e poi decido se guardarmi intorno oppure no. Grande cosa il web cmq per queste "ricerche" anche se ne avrei fatto volentieri a meno

Pagina 12 di 58 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima