Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 69 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 684

Discussione: speed four inside 2

TCP Rider L'avatar di sototò
    Moto
    ex Speed Four, "quasi" Tiger 800XC/Explorer
    Rieccoci... mi ero preoccupato quando ho letto che avevano chiuso il nostro mini forum...

Ho una novità: sto vendendo la mia adorata S4
    purtroppo per necessità economiche ma anche per prendere in futuro una moto più utilizzabile soprattutto in inverno. Mi sono innamorato della nuova Tiger 800XC

Avrei bisogno di una info che so che voi potete darmi:
    ho lo scarico GPR Ovale in Carbonio ed è un terminala assolutamente omologato. Vi risulta che per essere in regola al 100% sia necessario fare altro? Perché alla persona interessata all'acquisto della moto è stato detto da un meccanico che è necessario fare aggiungere una nota dalla motorizzazione...

mah... è montato dal 2008 e non ho mai avuto problemi con le FFOO ma magari mi sono perso qualcosa.

Mi fido solo di Voi
    Grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da sototò Visualizza Messaggio
    Rieccoci... mi ero preoccupato quando ho letto che avevano chiuso il nostro mini forum...

Ho una novità: sto vendendo la mia adorata S4
    purtroppo per necessità economiche ma anche per prendere in futuro una moto più utilizzabile soprattutto in inverno. Mi sono innamorato della nuova Tiger 800XC

Avrei bisogno di una info che so che voi potete darmi:
    ho lo scarico GPR Ovale in Carbonio ed è un terminala assolutamente omologato. Vi risulta che per essere in regola al 100% sia necessario fare altro? Perché alla persona interessata all'acquisto della moto è stato detto da un meccanico che è necessario fare aggiungere una nota dalla motorizzazione...

mah... è montato dal 2008 e non ho mai avuto problemi con le FFOO ma magari mi sono perso qualcosa.

Mi fido solo di Voi
    Grazie
    per fare le cose fatte bene da quel che so qualsiasi modifica alla moto specie l'impianto di scarico dovrebbe fare un test alla motorizzazione e poi essere riportata a libretto cosa che ovviamente non fa nessuno perche troppo oneroso sia in termini di tempo che di soldi per gli sbirri di solito basta soo il foglio dell'omologazione dello scarico e basta punto

ps: ho letto che non suoni male e che non ci sia eccessiva perdita ai bassi..quasi quasi

è di un ninja zx-6r 98-02
    Ultima modifica di Smash82; 07/11/2010 alle 14:15 Motivo: UnionePost automatica
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

TCP Rider L'avatar di hancock1377
    Moto
    sbk
    Io ho messo un cono della mass e sono soddisfattissimo soprattutto perchè dinamicamente il peso minore si sente tutto...Poi vabbè, la coppia è scesa di quasi 1000 g/m ma ho dovuto prendere la centralina memjet xkè l'effetto on-off è diventato esagerato..Certo costicchia cambiare lo scarico ma alla fine ne sono rimasto soddisfattissimo..

A proposito, ma che ne pensate di un GDA per far fare gli archetti paratelaio anche x la four ??

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    come ti trovi con la memjet? che vantaggi\svantaggi hai avuto?

Nuovo TCP Rider L'avatar di Yamatcat
    Moto
    Street Triple R 2013
    Citazione Originariamente Scritto da Grandauer Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho una Baby Speed del 2003 (10.000km) che ho portato a casa sabato sera. Volevo chiedervi qualche suggerimento Beh, il motore è impeccabile, ho fatto Pesaro-Vicenza tutto d'un fiato (300km) senza problemi. Catena ok, sospensioni in assetto abbastanza morbido, dovrò regolarle prima del primo giro in montagna. L'ex proprietario ha messo degli orribili specchietti in simil-carbonio, piccolissimi e con un ingrandimento esagerato, risultato: al massimo vedo un fanale dell'auto dietro di me. Insomma, devo proprio cambiarli, sapete per caso se quelli della speed triple hanno la stessa filettatura? Sarò contro corrente ma a me gli specchietti medio-grandi piacciono e poi le fdo dalle mie parti sono abbastanza severe e se hanno solo il dubbio che qualcosa non sia omologato ti ritirano il libretto senza tanti complimenti.
    Ho visto che ci sono degli adesivi trasparenti per proteggere i fari da eventuali impatti con sassolini o altri oggetti, sapete se funzionano? Poi i fari sono veramente così fragili come dicono?
    Ho letto quasi tutte le discussioni su questa moto ma ho sempre il sospetto che ci sia qualcosa di non detto, se potete informarmi su eventuali accorgimenti ve ne sarei molto grato.

Se hai bisogno di sapere qualcosa..chiedimi pure!! Io ce l'ho da un pò e ti posso aiutare..e tra l'altro son di Vicenza. quindi ci potremmo anche trovare!!

Moto
    sbk
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    come ti trovi con la memjet? che vantaggi\svantaggi hai avuto?
    Associando la memjet allo scarico e filtro dell'aria aperto ho ridotto di tantissimo l'effetto on/off e...quando dovrò fare la revisione...mi auguro di rientrare nei parametri azzerandola. Non ti so dire l'effettivo vantaggio solo con la centralina perchè l'ho messa con tutto "il pacchetto" e....nell'insieme è un'altra moto

Moto
    sbk
    Come ogni venerdì rompo i maroni con qualche uscita x chi è dalle parti di roma...Domani mi sto aggregando a un gruppetto di streettisti quì sul forum..qualche altra four a non lasciarmi in completa minoranza ??

TCP Rider L'avatar di sototò
    Moto
    ex Speed Four, "quasi" Tiger 800XC/Explorer
    CONTRORDINE RAGAZZI:
    SONO ANCORA TRA VOI!!!
    ho deciso di tenerla, il ragazzo che la voleva non era degno della mia motina.
    Adesso le faccio aerografare i fianchi e la coda perché un po' graffiata dalle borse usate quest'estate.

Pensavo di fare una cosa molto semplice, con una scritta tipo questa delle vecchie Triple... naturalmente Speed Four!!

che ne pensate?

A proposito, ho un amico che lavora con i maggiori produttori di caschi per le grafiche e fa lavori anche su le moto. Naturalmente è innamorato delle moto inglesi, se a qualcuno può interessare contattatemi in PVT e vi passo il suo contatto.

Buona Speed Four a tutti.

Moto
    sbk
    CONTRORDINE RAGAZZI:
    SONO ANCORA TRA VOI!!!
    Adesso le faccio aerografare i fianchi e la coda perché un po' graffiata dalle borse usate quest'estate.

Pensavo di fare una cosa molto semplice, con una scritta tipo questa delle vecchie Triple... naturalmente Speed Four!!

che ne pensate?

A proposito, ho un amico che lavora con i maggiori produttori di caschi per le grafiche e fa lavori anche su le moto. Naturalmente è innamorato delle moto inglesi, se a qualcuno può interessare contattatemi in PVT e vi passo il suo contatto.

Hehe..ben tornato allora

TCP Rider L'avatar di ghostrider.1127
    Moto
    troppe gsx-r
    CONTRORDINE RAGAZZI:
    SONO ANCORA TRA VOI!!!

che ne pensate?

1995 serie limitata speed four (4 cilindri 1200?)
    numero tre carlo talamo
    LUNGA VITA ALLA FATA TURBINA

Pagina 11 di 69 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima