Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Gnolo E Giovinco il migliore sempre e cmq chiedilo ai grifoni Originariamente Scritto da yatta vinceranno tutte....tre cilindri a testa te ne hai 2 t iricordo
Originariamente Scritto da oldbonnie
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da fearless Partita difficilissima contro la bari madò! clà ma domani mettiamo da parte l'amicizia....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola. "Perché le regole son belle e vanno bene, ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Originariamente Scritto da urasch clà ma domani mettiamo da parte l'amicizia.... non farlo incazzare a quello, una volta mi ha tolto dagli amici sul serio x un nonnulla !!! chiedi a Herbie
Originariamente Scritto da urasch clà ma domani mettiamo da parte l'amicizia.... madòòòòòòòò non provare a mandarmi gli sms come al solito se perdiamo
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless madòòòòòòòò non provare a mandarmi gli sms come al solito se perdiamo anche in caso contrario....posso reagire male....ha ha ha ha scherzo...
Originariamente Scritto da urasch anche in caso contrario....posso reagire male....ha ha ha ha scherzo... tanto la bari vincerà facile non temere doppietta di cassano madòòòòòòòò
mah...
si prospetta una trista giornata
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da fearless tanto la bari vincerà facile non temere doppietta di cassano madòòòòòòòò
Regole del Forum