Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless grande lazio stardo
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Ieri l'Inter che ha fatto?
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da Intriplato che ti ci metti pure tu è stato preso dallo sconforto
Originariamente Scritto da Lo zar Ieri l'Inter che ha fatto? ha riposrtato al goal milito, finalmente, c'erano merdazzurri che non dormivano......
Originariamente Scritto da Lo zar Ieri l'Inter che ha fatto? chiedi a flaga
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Lo zar Ieri l'Inter che ha fatto? si è fatta regalare una partita .......come al solito
Originariamente Scritto da @ndre@ che ti ci metti pure tu è stato preso dallo sconforto chiedo seriamente, ho visto la sua reazione ma non so x cosa si è arrabbiato !!!! pensa che al parma nelle ultime 3 partite 4 rigori contro, che dovrebbe fare Giovinco ?
Originariamente Scritto da Intriplato ha riposrtato al goal milito, finalmente, c'erano merdazzurri che non dormivano...... Grande Principe Originariamente Scritto da fearless chiedi a flaga Oppure potrei chiederlo a Urasch
Originariamente Scritto da Intriplato chiedo seriamente, ho visto la sua reazione ma non so x cosa si è arrabbiato !!!! pensa che al parma nelle ultime 3 partite 4 rigori contro, che dovrebbe fare Giovinco ? praticamente è crollato psicologicamente non ha retto ad una espulsione che secondo lui non meritava ,stando già sotto di 2 goals
Regole del Forum