[QUOTE=Intriplato;3828430]Mister tu ti sei spiegato con le tue ragioni io con le mie, se poi qualcuno mi spiega xchè i genitori dei calciatori insultano l'arbitro.......
![]()
su questo hai pienamente ragione e lo dico perchè da allenatore di allievi e juniores.....avevo i genitori che "rompevano" nei post-allenamento e nei post partita........
l'altro discorso era solo di comprensione umana verso chi ha agito male trascinato dalla SUA convinzione di aver subito un torto.. Quindi non dico che ha fatto bene ma un pò di "comprensione" me la suscita........
Certo che poi abituati alle "sceneggiate" di un allenatore che è "espatriato e che mezza Italia giustificava ...c'è una grande differenza.
per FLAG
carissimo per me di sacro c'è l'amicizia ...e se un discorso futile potrebbe "incrinarla"...non faccio un passo indietro ...ma DIECI.
Detto con la massima sincerità e serietà.............
e per oggi ho invaso troppo il dibattito................![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Ho visto genitori insultarsi ed arrivare a minacciarsi durante una gara di nuoto... l'arbitro neanche c'era.
Erano bambine di sette anni che non capendo cosa stava accadendo si sono messe a piangere!
Per l'ignoranza e l'imbecillità credo che non ci sia sport che tenga...
Intanto mexes si è beccato 3 giornate... grazie a quel gran cornuto dell'arbitro Russo!![]()
l'inter secondo me (guarda che ti dico) non ha rubato nulla (IN QUEL CASO........a proposito....RESTITUITE LO SCUDETTO DI CARTONE PRIMA CHE VE LO TOLGANO), per le compensazioni ad minchiam, purtroppo, c'e' sempre spazio.......speriamo in santo quagliarella, segnasse anche col xulo, stavolta, basta che la butti dentro.......anche un golletto del biondo, non sarebbe male (li ho entrambi al fantacalcio)......speriamo bene......ma stasera non lasciarmi solo, qui
![]()