Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Ancora sui meccanici... come sparare sulla Croce Rossa!

Tigerista Moderatore L'avatar di pippo167
    Moto
    Tiger 1050...ex LS 650,ex GS 500,ex Atlantic 500,ex V-Strom,ex Bandit 1250 S ..ecc. ecc...
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio

Se per caso invece vai nell'officina di Tolentino ahahah sarebbe il minimo che puoi aspettarti
    ... fatti 2 tagliandi ed altri lavoretti da Massimiliano.... per me lavora benissimo o comunque meglio di altri ....anzi mi ha anche risolto un fastidioso problema e i prezzi sono onestissimi,anzi

ps. certo e' che, il meccanico bravo secondo me non e' quello che risolve i problemi non quello che fa il cambio olio e filtri,quello lo sappiamo fare tutti (o quasi)

ps. 2 ricordo che il mio ex titolare (io sono un tecnico riparatore elettrodomestici) diceva sempre che: "un conto e' fare il cambiatore di pezzi ,un'altro e' fare il tecnico!...."

quasi tutti sono capaci di smontare un pezzo e rimontarne in automatico un'altro uguale ma, difficile e' fare la diagnosi e non e' da tutti

...scusate se sono sul filo dell'OT la chiudo quà
    ....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
    ....amo il mare della mia Porto San Giorgio
    -Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    speed max di tolentino è ok, prezzi giusti senza star a guardare i tariffari triumph e far ridere i titolari.

ho visto mentre lavoravano ed è uno spettacolo guardarli ed in più ti spiegano le operazioni che stanno effettuando sulla moto. ce ne sono pochi così in giro. Mi hanno rimediato pure un sensore rinvio contakm usato che altrimenti avrei dovuto rimediare dal canale ufficiale a 170€!!!!!!! Ma sti cazzi

TCP Rider L'avatar di rus
    Moto
    ex vfr,ex bonneville,ex Tiger,ora Norge che spero di cambiare presto con tiger 1200

mecca

Io sono piemontese dunque parlo solo x fare statistica.Ho comprato due moto e forse anche la terza (se mi tratta bene e se.........)a Savona perche' ho trovato un maccanico VERAMENTE competente e che lavora con conoscenza di causa.Credo,e spero di non sbagliare che premiare chi sa e vuole fare bene il proprio mastiere comprando da lui anche a un prezzo leggermente superiore alla fine paghi,se non altro almeno per la cortesia dimostratami in molte occasioni
    vivo a mia insaputa

TCP Rider L'avatar di robyeve
    Moto
    Tiger 660, ex tiger green,kawa ecc
    Citazione Originariamente Scritto da rus Visualizza Messaggio
    Io sono piemontese dunque parlo solo x fare statistica.Ho comprato due moto e forse anche la terza (se mi tratta bene e se.........)a Savona perche' ho trovato un maccanico VERAMENTE competente e che lavora con conoscenza di causa.Credo,e spero di non sbagliare che premiare chi sa e vuole fare bene il proprio mastiere comprando da lui anche a un prezzo leggermente superiore alla fine paghi,se non altro almeno per la cortesia dimostratami in molte occasioni
    ....... dipende dai giorni ...a me mi aveva ASSOLUTAMENTE sconsigliato lo zard basso dicendomi che x rimappare erano casini e la moto si rovinava ..... naturalmente il loro arrow da 650 euri era perfetto

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12