non pensano al futuro e vivono il presente
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Si stava parlando di questo movimento emo, anche se la cosa vale per molti altri meno pubblicizzati, che comprende ragazzi dai 13 ai 18.
E si dai 14/15 anni credo che comprenda buona parte delle prime esperienze.
Att.ne un esperienza non implica l'abuso delle medesime o l'assunzione per dipendenza, che senza offesa ritengo a ragion veduta molto più grave.
Anche se biologica mente possibile risulta essere altamente improbabile
L'assunzione di bevande alcoliche da parte di minori è una questione vetusta.
Sotto l'aspetto legislativo normato e quindi nello specifico, da sanzionare sarebbe chi somministra le bevande e in parte chi svolge la figura di controllo, in quanto minore, giuridicamente parlando non risulta in grado di poter effettuare simili valutazioni.
Sotto l'aspetto puramente pedagogico una moderata e occasionale balla colossale(2/3 birre medie) non ha mai fatto male a nessuno
No, esiste un etica e un giuramento che lo vieta
Io non ho visto orge, ho vista bambine voler *apparire* provocanti, ragazzini in fase adolescenziale con la voglia di scoprire... modi e metodi sono sempre stati in evoluzione.
Quello che mi ha destato sgomento è che con un astuzia innaturale le ragazzine utilizzano il *diritto* all'aborto come metodo contraccettivo... e qui io avrei da che ridire.
Ma, uomo o donna non credo che faccia differenza.
Ma se qui entriamo nel campo della morale, io sottolineo il mio punto di vista meglio fare una scoperta inopportuna in fase adolescenziale che una scoperta "inaspettata" magari da sposato con figli.
Se uno studente non fa lo studente a mio avviso vi è un serio problema.
Va bhè un po mona lo sono...
Hola
"Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)
Si parla di sesso di gruppo in un locale fra ragazzi fra i 13 ed i 17 anni.......Io ne ho 37,io miei erano genitori erano i veri trasgressivi,ma hanno iniziato a 20 anni e passa a fare l'amore di gruppo,non a tredici.Credimi son solo figli di nessuno,la mancanza di una famiglia genera questo,tant'è che la ragazza dice che i genitori non s'arrabbiano sse scappano di casa,e forse manco se ne accorgono.Io sono andato di nascosto in treno al concerto dei pink floyd a livorno a 15 anni,ho fumato una canna (la prima mi pare) e son tornato a casa;non ricordo la quantità di botte e l punizioni che mi ha dato mio padre ,ma ho in mente le lacrime di mia madre per tutte quelle ore di angoscia,ma non ho più fatto una cosa del genere.
Io all'università qualche scopata alla cieca me la sono fatta,ma sempre incappucciato;canne quante ne vuoi,ma sesso di gruppo a 13-15 anni no.Per diventare vip devono scoparsi uno mai visto e farsi filmre....non hanno proprio niente a cui attaccarsi,mi fanno una pena ed una tristezza infinita.
Ah,ho 3 figli percui seguo tutto con apprensione perchè poi toccherà anche a me lòa ia bella dose di preoccupazioni.
FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
prego i moderatori di non sposater in sez. video,
ghghghghghghghghghghghghg