Si parla di sesso di gruppo in un locale fra ragazzi fra i 13 ed i 17 anni.......Io ne ho 37,io miei erano genitori erano i veri trasgressivi,ma hanno iniziato a 20 anni e passa a fare l'amore di gruppo,non a tredici.Credimi son solo figli di nessuno,la mancanza di una famiglia genera questo,tant'è che la ragazza dice che i genitori non s'arrabbiano sse scappano di casa,e forse manco se ne accorgono.Io sono andato di nascosto in treno al concerto dei pink floyd a livorno a 15 anni,ho fumato una canna (la prima mi pare) e son tornato a casa;non ricordo la quantità di botte e l punizioni che mi ha dato mio padre ,ma ho in mente le lacrime di mia madre per tutte quelle ore di angoscia,ma non ho più fatto una cosa del genere.
Io all'università qualche scopata alla cieca me la sono fatta,ma sempre incappucciato;canne quante ne vuoi,ma sesso di gruppo a 13-15 anni no.Per diventare vip devono scoparsi uno mai visto e farsi filamre....non hanno proprio niente a cui attaccarsi,mi fanno una pena ed una tristezza infinita.
Ah,ho 3 figli percui seguo tutto con apprensione perchè poi toccherà anche a me lòa ia bella dose di preoccupazioni.
sei un pervertito maiale! si fà all amore solo se si è innamorati !
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione