Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: ....HO MONTATO LE K1

TCP Rider L'avatar di Cagliostro
    Moto
    STREET BLACK '09

Talking ....HO MONTATO LE K1

Dopo una lunga falegnameria mentale un amico mi ha proposto di provare le Metz che lui usa in pista, che dire..........sono una gran figata!!!!
    Ho messo K2 davanti e K1 dietro: non mi aspetto una grandissima durata, ma la qualità della guida è davvero eccezionale!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    Attenzione su strada sopratutto alla k1 che con l'avvicinarsi dell'inverso se non si scaldano per bene non tengono e non ti danno un gran feeling.....prima di cominciare a piegare falle scaldare bene......considera che sono gomme che devono lavorare sui 60/70 °C........cmq le monto anche io solo che la k1 c'è l'ho all'anteriore......

TCP Rider Senior L'avatar di lorisss83
    Moto
    Gsxr 750 k6 (venduta)
    pazzi

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    Logicamente ti devi saper regolare......non puoi uscire e dopo due curve inizi a piegare come un matto...anche perchè le gomme da fredde non ti danno proprio feeling.......cmq una volta calde vanno bene.......io le uso per non cambiare quando vado in pista e mi ci trovo bene....

TCP Rider L'avatar di Cagliostro
    Moto
    STREET BLACK '09
    Citazione Originariamente Scritto da Davide675 Visualizza Messaggio
    Attenzione su strada sopratutto alla k1 che con l'avvicinarsi dell'inverso se non si scaldano per bene non tengono e non ti danno un gran feeling.....prima di cominciare a piegare falle scaldare bene......considera che sono gomme che devono lavorare sui 60/70 °C........cmq le monto anche io solo che la k1 c'è l'ho all'anteriore......
    Citazione Originariamente Scritto da Davide675 Visualizza Messaggio
    Logicamente ti devi saper regolare......non puoi uscire e dopo due curve inizi a piegare come un matto...anche perchè le gomme da fredde non ti danno proprio feeling.......cmq una volta calde vanno bene.......io le uso per non cambiare quando vado in pista e mi ci trovo bene....
    si, me lo avevano anticipato....ma è una cosa gestibile: finora ho fatto 1200 km, forse l'inverno non lo vedranno neppure!
    Comunque grazie Davide, non sapevo della temperatura!!

Citazione Originariamente Scritto da lorisss83 Visualizza Messaggio
    pazzi
    vero

TCP Rider L'avatar di jimmy27
    Moto
    Street Triple RS
    se stai in sardegna non ti preoccuprare, per freddo s'intende le temperature glaciali che fa qui al nord

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Cagliostro Visualizza Messaggio
    Dopo una lunga falegnameria mentale un amico mi ha proposto di provare le Metz che lui usa in pista, che dire..........sono una gran figata!!!!
    Ho messo K2 davanti e K1 dietro: non mi aspetto una grandissima durata, ma la qualità della guida è davvero eccezionale!!!
    Gomme inutili in autunno,specialmente la k1,che non t'andrà mai in temp;si chiama effetto placebo,la convinzione d'avere gomme migliori fa miracoli....
    Per inciso uso le k2 in strada,fra una pistata e l'altra ,da giugno ad agosto,perciò le conosco moooolto bene;se rallenti il ritmo si freddano in un attimo,mi immagino con queste temp.La posteriore k1 si usa con climi molto caldi,in pista, perchè altrimenti strappa.
    Levale e rimettile il prox anno!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Gomme inutili in autunno,specialmente la k1,che non t'andrà mai in temp;si chiama effetto placebo,la convinzione d'avere gomme migliori fa miracoli....
    Per inciso uso le k2 in strada,fra una pistata e l'altra ,da giugno ad agosto,perciò le conosco moooolto bene;se rallenti il ritmo si freddano in un attimo,mi immagino con queste temp.La posteriore k1 si usa con climi molto caldi,in pista, perchè altrimenti strappa.
    Levale e rimettile il prox anno!
    ottima osservazione io avrei optato per le k3 che sono un bel compromesso

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Gnolo Visualizza Messaggio
    ottima osservazione io avrei optato per le k3 che sono un bel compromesso
    Di sicuro! Anche se per me la stagione delle gomme supersportive sta finendo;fra un po' cominceranno i giri con il tempo incerto e se mi trovo sotto l'acqua con le k2(ma anche le k3 non sono molto meglio),son cazzi.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di pacpeter
    Moto
    Kawasaki ZZR 1400
    se stai in sardegna non ti preoccuprare, per freddo s'intende le temperature glaciali che fa qui al nord
    non condivido. già in autunno le K2 e peggio le K1 non vanno in temperatura e offrono anche sull'asciutto grip inferiore rispetto a gomme stradali. il peggio è che mollano all'improvviso, senza avvisare.
    sul bagnato poi meglio non parlarne.......

più di un amico ancora cerca fantomatiche macchie d'olio che giustifichino un volo............

per non parlare delle assicurazioni. se uno cade e danneggia un'altra persona, può capitare che in sede di perizia venga fuori che le gomme non sono omologate per uso stradale. a quel punto la compagnia può rivalersi sull'assicurato richiedendogli tutti i soldi.............

ai, ai........
    Ultima modifica di pacpeter; 22/09/2010 alle 09:22 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima