bello molto bello

bello molto bello
tu lo volevi con i led della freccia che scalavano..
in effetti è più bello come lo volevi te.. chiedili il reso
Motoclub PoPoMoto di Pisa
Aprilia RS 125 Chesterfiled--> Kawasaki Ninja ZX6R-->Triumph Daytona 675--> Ducati Monster 1100

eh tu dici bene !!!
questi ti dicono di rispedirglielo e il costo di spedizione è a mio carico.
su un prodotto che costa appena una 70ina di euro per spedirlo ce ne vogliono 30 !!!
che faresti ? andassero in quel paese !!!

che noce... e adesso quindi che fai?!?
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

mah, io intanto per non saper nè leggere nè scrivere apro una controversia su ebay e spiego a qualche tizio tutta la storiella allegandogli tutto lo scambio e-mail prima della transazione di acquisto dove chiedevo esplicitamente se faceva l'effetto sequenziale.
poi staremo a vedere.
alla più brutta me lo terrò così.
mi dispiacerebbe se qualcun'altro l'avesse comperato dopo aver letto questo 3D
il fatto è che il vendotire continua a sostenere che dovrei rivolgermi ad un elettrauto/elettricista.
ma c'è poco da rivolgersi a chi ne sa di più, a parte che anche io ne so parecchio, e poi non stiamo parlando di un sputnik, si tratta di scollegare il connettore e ricollegare il nuovo fanale che è plug&play con lo stesso connettore.
sostiene che ci vogliano delle resistenze, ma quali resistenze, non è che l'effetto sequanziale lo faccia perchè necessitano delle resistenze o perchè gli arrivi troppa corrente.
se non c'è il circuito che fa fare la sequenzialità c'è poco da mettere le reistenze, sono dei pirla.

zio bo son diventato tamarro !!!
YouTube - Sempre peggio

quindi l'hai sistemato...
certo che quel giocattolino giallo in garage...![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
azz! aaaaaaaaaaazzz!!!!!!!!
lo voglio anch'io lo stop così!!!!!!!!!!!!!! aaaaaaazzzzzz!!!!!!!!!
non è che mi posti il link del posto dove l'hai preso!
complimenti, cohomplimentoni per la bike!

ahahahahahahahhaha sì sì sì sì super tamarro
Cavy : il giocattolino che tu dici è ancora più fuori legge, non c'è rimasto ormai quasi niente di regolare ed è un dramma girare per strada nella speranza di non essere fermati.
Aper : ho ancora la controversia aperta, il primo che mi hanno venduto era un "pacco", ho dovuto acquistare quello "vero" da Motodynamic (hanno un sito vai a vedere), ordinare quello di un CBR600, sventrarlo, prenderci l'elettronica e la piastra di led e inserirlo nella plastica dell'altro.
devi avere due fanali (in quanto io l'originale lo conservo) dove poter inserire l'elettronica di quello del CBR600 che ci entra benissimo, reincolli tutti e il gioco è fatto, tempo 1 oretta.