Originariamente Scritto da
natan
personalmente non so neppure chi sia mary ....
leggo quanto ha scritto e dico quello che sento, che penso ....
degli imprenditori si imprenditori no,,,,, degli operai si operai no,,,, non me ne fotte un emerito ... ci sono stronzi ovunque su questa terra, da una come dall'altra parte .... c'é gente che lavora onestamente da una come dall'altra parte ..... ma subito le persone si sentono toccate dal vivo e il medico cerca di far cerchio attorno ai medici che sbagliano o che sono stronzi ed ogni categoria, servilmente, ha i suoi servi della gleba ...
io posso sbagliarmi ma non faccio cerchio con nessuno e con niente ... e se sbaglio, sbaglio io ....
quella signorina bella, e il suo paparino che ha permesso la diffusione di quell'e-mail, la ritengo un emerita stronza ... e questo é quanto
poi che questo sistema economico sia a dir poco distruttivo lo dicono anche gli imprenditori stessi, che si vedono costretti troppo spesso a dover far fronte a concorrenze proibitive ....
fra un po' il piccolo imprenditore cadrà davanti a questo genere di economia perché gli toglieranno l'ossigeno vitale .... la concorrenzialità ...