Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 29 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 284

Discussione: STORIE DI RICCHI E DI POVERI

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    personalmente non so neppure chi sia mary ....

leggo quanto ha scritto e dico quello che sento, che penso ....

degli imprenditori si imprenditori no,,,,, degli operai si operai no,,,, non me ne fotte un emerito ... ci sono stronzi ovunque su questa terra, da una come dall'altra parte .... c'é gente che lavora onestamente da una come dall'altra parte ..... ma subito le persone si sentono toccate dal vivo e il medico cerca di far cerchio attorno ai medici che sbagliano o che sono stronzi ed ogni categoria, servilmente, ha i suoi servi della gleba ...

io posso sbagliarmi ma non faccio cerchio con nessuno e con niente ... e se sbaglio, sbaglio io ....

quella signorina bella, e il suo paparino che ha permesso la diffusione di quell'e-mail, la ritengo un emerita stronza ... e questo é quanto

poi che questo sistema economico sia a dir poco distruttivo lo dicono anche gli imprenditori stessi, che si vedono costretti troppo spesso a dover far fronte a concorrenze proibitive .... fra un po' il piccolo imprenditore cadrà davanti a questo genere di economia perché gli toglieranno l'ossigeno vitale .... la concorrenzialità ...

Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Non ci ho mai provato, Natan.

Però ora mi stavo chiedendo:
    se quella offerta fosse stata inviata solo
    ai dirigenti dell'azienda, e non agli altri
    dipendenti, ora forse non staremmo a
    parlare di insopportabili discriminazioni ?

Chissà...

penso che andare a mangiare caviale ruttando allegramente dove la gente ha a mala pena un tozzo di pane e un bicchier d'acqua sia al quanto da stronzi ... e la tipa é stronza, non ho dubbi in merito,,,, così come stronzi lo sono coloro che l'hanno assecondata nell'atto (penso al paparino) .... se avesse mandato quell'e-mail ai suoi pari (economicamente parlando) sarebbe stata semplice pubblicità ... commercio ...

ps: perché non sei venuto a Piacenza?

ricordati del mio buddino ...
    Ultima modifica di natan; 22/09/2010 alle 11:06 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    personalmente non so neppure chi sia mary ....

leggo quanto ha scritto e dico quello che sento, che penso ....

degli imprenditori si imprenditori no,,,,, degli operai si operai no,,,, non me ne fotte un emerito ... ci sono stronzi ovunque su questa terra, da una come dall'altra parte .... c'é gente che lavora onestamente da una come dall'altra parte ..... ma subito le persone si sentono toccate dal vivo e il medico cerca di far cerchio attorno ai medici che sbagliano o che sono stronzi ed ogni categoria, servilmente, ha i suoi servi della gleba ...

io posso sbagliarmi ma non faccio cerchio con nessuno e con niente ... e se sbaglio, sbaglio io ....

quella signorina bella, e il suo paparino che ha permesso la diffusione di quell'e-mail, la ritengo un emerita stronza ... e questo é quanto

poi che questo sistema economico sia a dir poco distruttivo lo dicono anche gli imprenditori stessi, che si vedono costretti troppo spesso a dover far fronte a concorrenze proibitive .... fra un po' il piccolo imprenditore cadrà davanti a questo genere di economia perché gli toglieranno l'ossigeno vitale .... la concorrenzialità ...
    se il piccolo imprenditore si è fatto da solo vedrai che senza nessun problema tornerà a sporcarsi le mani...

ma cmq sbagli sul fatto di fare cerchio, e ne ti credo qndo dici che tu sei superpartes, che sei DIO?

e cmq bisognerebbe sempre sentire anche l'altra campana prima di giudicare "quella signorina bella, e il suo paparino" un'emerita stronza.

oppure qsta nn è una bella presa di posizione senza aver sentito la controparte, anche se hai detto che manco conosci mary, xò lei è la povera dipendente ed è contro i "padroni"!

allora anche tu ti schieri e fai cerchio.

secondo me c'è una qlche contraddizione.

Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Mhà... siamo partiti da una offerta
    certamente discutibile, e siam finiti
    con i portatori di opinioni diverse
    tacciati di servilismo... lo trovo triste.

Mi ritiro, vado a mangiare una bistecca
    di otto etti alla faccia della fame nel mondo,
    esalerò un rutto liberatorio e rifletterò sulla
    mia condizione di servo della gleba asservito
    al padrone tiranno... buon appetito a tutti !

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    se il piccolo imprenditore si è fatto da solo vedrai che senza nessun problema tornerà a sporcarsi le mani...

ma cmq sbagli sul fatto di fare cerchio, e ne ti credo qndo dici che tu sei superpartes, che sei DIO?

e cmq bisognerebbe sempre sentire anche l'altra campana prima di giudicare "quella signorina bella, e il suo paparino" un'emerita stronza.

oppure qsta nn è una bella presa di posizione senza aver sentito la controparte anche se hai detto che manco conosci mary, xò lei è la povera dipendente ed è contro i "padroni"!

allora anche tu ti schieri e fai cerchio.

secondo me c'è una qlche contraddizione.

Non bisogna essere Dio per non sentirsi da una o dall'altra parte ... non l'ha mica detto il dottore che bisogna sempre stare dalla parte di chi in linea di massima la pensa come te ... non dare del tu agli altri ... se per te non é possibile é un tuo problema, non mio ....

Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Mhà... siamo partiti da una offerta
    certamente discutibile, e siam finiti
    con i portatori di opinioni diverse
    tacciati di servilismo... lo trovo triste.

Mi ritiro, vado a mangiare una bistecca
    di otto etti alla faccia della fame nel mondo,
    esalerò un rutto liberatorio e rifletterò sulla
    mia condizione di servo della gleba asservito
    al padrone tiranno... buon appetito a tutti !

da grande farò lo slalomista ...
    Ultima modifica di natan; 22/09/2010 alle 11:10 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    ...
    Non bisogna essere Dio per non sentirsi da una o dall'altra parte ... non l'ha mica detto il dottore che bisogna sempre stare dalla parte di chi in linea di massima la pensa come te ... non dare del tu agli altri ... se per te non é possibile é un tuo problema, non mio ....
    invece vedo che x te è difficile chiacchierare con chi nn la pensa come te, o forse eri tu qllo oggettivo che insultava 2 persone "padroni" senza lasciare il minimo dubbio a qllo che ha scritto una persona che manco consoci, definendoti xò superpartes ("non faccio cerchio con nessuno e con niente")

se poi pensi che qllo che scrivo nn è farina del mio pesniero ma solo un prendere posizione dove mi viene + comodo, sbagli di grossoe forse mi sono pure sbagliato su di te.

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    e' possibile sapere la marca delle borse ....a 50% mi sembra un'affare
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    e' possibile sapere la marca delle borse ....a 50% mi sembra un'affare
    ahahahaahahahahahhahahahah

vai a cagare!

Bannato
    Moto
    trebbia
    trovata la soluzione: fatti comprare la borsa dall'orso!

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    invece vedo che x te è difficile chiacchierare con chi nn la pensa come te, o forse eri tu qllo oggettivo che insultava 2 persone "padroni" senza lasciare il minimo dubbio a qllo che ha scritto una persona che manco consoci, definendoti xò superpartes ("non faccio cerchio con nessuno e con niente")

se poi pensi che qllo che scrivo nn è farina del mio pesniero ma solo un prendere posizione dove mi viene + comodo, sbagli di grossoe forse mi sono pure sbagliato su di te.

mi scuso per il cerchio, in effetti stavo pensando alla mia realtà e non a voi ... a gente che cerca sempre di salvare il salvabile pur di salvare la loro presunta integrità sociale ...... comunque, ripeto, non mi credo Dio, penso solo che come ho potuto dimostrare altre volte quello che dico pur essendo condizionato non di parte ... il che vuol dire che non mi sento appartenente a destra o a sinistra, a imprenditori o operai più di quento non mi senta cittadino svizzero ... solo per pura formalità ...

ps: in più non sono stato io a mettere in discussione la convinzione personale...

ne ti credo qndo dici che tu sei superpartes, che sei DIO?

in effetti non sono superpartes ma non sono neppure partes ...
    Ultima modifica di natan; 22/09/2010 alle 11:22

Moto
    ...
    mi scuso per il cerchio, in effetti stavo pensando alla mia realtà e non a voi ... a gente che cerca sempre di salvare il salvabile pur di salvare la loro presunta integrità sociale ...... comunque, ripeto, non mi credo Dio, penso solo che come ho potuto dimostrare altre volte quello che dico pur essendo condizionato non di parte ... il che vuol dire che non mi sento appartenente a destra o a sinistra, a imprenditori o operai più di quento non mi senta cittadino svizzero ... solo per pura formalità ...

ps: in più non sono stato io a mettere in discussione la convinzione personale...

ne ti credo qndo dici che tu sei superpartes, che sei DIO?

in effetti non sono superpartes ma non sono neppure partes ...
    così ti riconosco, anche se nn la penso come te ti leggo sempre volentieri xchè dici cose intelligenti, ma pensare di dare pareri senza essere condizionati da niente o da nessuno, mi sembra alquanto presuntuoso e nn mi sebrava il tuo caso.

ora che hai aggiustato il tiro prendendomi anche un po' in giro, va meglio e ti riconosco.

Pagina 11 di 29 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima