Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 29 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 284

Discussione: STORIE DI RICCHI E DI POVERI

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    dare lavoro a chi?

proporre borsette a 700€ a chi non tira fine mese mentre queste vengono realizzate chissà dove .... come e a che stipendi ...
    se analizzi nei particolari queste realta si rischia di incazzarsi a morte e fare una rivoluzione

il miglionario super imprenditore
    che investe in un marchio di qualita venduto a peso d'oro

costruito quasi sicuramente nei paesi più poveri e bisognosi della terra dove per un tozzo di pane esseri umani lavorano senza diritti per 18 ore

per rivendere quel prodotto a chi magari fa i tripli salti mortali per sbarcare il lunario

belle cose!!
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ambasciatrice PettiRat L'avatar di ladydaytona
    Moto
    bonneville t100 red e black
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    scuate, ma nessuno ha mai pensato che invece di stare sempre a piangersi addosso in un paese libero, xchè l'itaglia che se ne dica lo è, ci si può mettere in proprio e magari provare con qlche sacrificio in + ad alzare lo stipendio dai 1000 euro?

no xchè qua tutti si piangono addosso ma nessuno fa niente x uscire dalla routine delle 8 ore lavorative e dalle ferie pagate?

forse se ci si desse una mossa almeno si potrebbe provare, poi magari nn ci si riesce, ma almeno si tenta.

certo che poi magari si lavora il sabato, la domenica o qndo si è ammalati...e per i primi anni si fanno dei sacrifici...

Non posso non QUOTARTI
    ciao
    non mi chiedete di correre sui rettilinei.
    non ho fretta.
    ma se arrivano le curve e i tornanti ci scappa la messa in piega!!
    la mia bonnie... BELLA!!

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da @ndre@ Visualizza Messaggio
    se analizzi nei particolari queste realta si rischia di incazzarsi a morte e fare una rivoluzione

il miglionario super imprenditore
    che investe in un marchio di qualita venduto a peso d'oro

costruito quasi sicuramente nei paesi più poveri e bisognosi della terra dove per un tozzo di pane esseri umani lavorano senza diritti per 18 ore

per rivendere quel prodotto a chi magari fa i tripli salti mortali per sbarcare il lunario

belle cose!!
    la legge del mercato

e tra un pò magari ci saranno solo moto made in china

Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    la legge del mercato

e tra un pò magari ci saranno solo moto made in china

veramente un mondo strano,diciamo
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

Bannato L'avatar di Intrip

il futuro è China

Citazione Originariamente Scritto da @ndre@ Visualizza Messaggio

veramente un mondo strano,diciamo
    www.Hyosungcheamarezza.com

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da mary dell'orso Visualizza Messaggio
    ripeto.....il mio intervento non vuole sollevare inutili polemiche.....era una riflessione....
    chi mi conosce bene, e qualcuno di voi sicuramente, sa' che sono una persona che non si piange addosso....tutt'altro.
    oltre al mio primo lavoro che peraltro seguo con la massima serietà, mi occupo di altri impegni. cerco di migliorare, cambiare, modificare in meglio la mia vita per offrire non solo a me stessa ma anche a coloro che dipendono da me (figli) o che vivono accanto a me la necessaria serenità non disgiunta da qualche piccola soddisfazione.
    vi chiederei, se non conoscete la vita privata di chi vi offre questa riflessione, di non GIUDICARE a priori.
    io faccio tantissimi sacrifici, non me ne lamento. corro a destra e sinistra, lavoro lavoro lavoro. e ne sono bel lieta. lavoro da quando avevo 16 anni. e ne sono ben orgogliosa.
    ma proprio perchè so' e vivo sulla mia pelle il senso dell'impegno e del sacrificio, il senso della riuscita per poche decine di euro ed il senso della sconfitta quando il tuo lavoro non viene considerato, proprio per questo vi chiedo non un giudizio a priori, ma il RISPETTO di una donna lavoratrice.
    Lungi da me giudicare la tua persona. Non ti conosco e comunque non devo e non posso (chi sono, per farlo?) giudicarti.
    Ho solo espresso delle considerazioni sulla base di quello che ho letto nel post.
    Sinceramente tutta sta mancanza di rispetto io non la vedo...
    Però forse abbiamo sensibilità differenti....
    Per il resto spero che tu mantenga il tuo posto di lavoro e anzi possa, giorno dopo giorno, migliorare sempre la tua posizione.

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    secondo me la borsa a 700 € è un affare.....io non me la farei sfuggire! gira la mail al fidanzato!!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider L'avatar di mary dell'orso
    Moto
    zavorrina su Buell
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    se vedi il mio secondo intervento ho aggiunto qllo che hai scritto tu sopra.
    ...ho letto e ti ringrazio della precisazione.
    credimi, non era un intento disfattista il mio.
    penso che nessuno di coloro che scrivono su questo forum sia un lamenoso dipendente da 8 ore e via.....
    anzi. già essere motociclista (o zavorrina) significa conoscere impegno, correttezza e sacrificio.
    .....e se questo ti basta....rimani con me.
    bacio a tutti, ma proprio tutti.
    di piu' pero' all'orso neeeeh!

Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    sito interessante
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    si, la trovo ironicamente inopportuna la tua posizione, e credimi, questo é quanto sento e penso in merito a quanto scrivi, nulla di personale ...

la mia opinione in metiro la puoi leggere nella pagina precedente a questa ...
    io invece no, xchè vorrei proprio vedere chi si lamenta se ha mai provato a fare qlcosa x la propria posizione.

oppure viene + comodo starsene seduti su una sedia d'ufficio a guadagnarsi i 1000 euro mensili stando su fb o sul tcp?

invece trovo molto ironica la tua affermazione del fatto che una volta c'erano molte + opportunità mentre ora no.

io dico che qndo ad una richiesta di lavoro x operatori ecologici con 30 posti liberi nn si presenta nessuno se nn 2 extracomunitari, forse la gente plurilaureata nel nn so fare niente nn si vuole + sporcare le mani.

forse qndo cerco una persona che possa imparare il mio lavoro, qlcuno si lamenta xchè all'inizio si guadagna poco e il sabato nn può lavorare xchè deve portare fuori la fidanzata, oppure deve finire di pagare le rate x un'auto da 25000 euro, eppure io x i primi 2 anni nn guadaganavo qsi niente, ma mi hanno insegnato una professione che dopo ha dato i suoi frutti.

forse qndo inizia la campagna estiva dei pomodori e delle cipolle una volta ci andavamo anche se avaveamo studiato tutto l'anno solo x avere soldi nostri da spendere, ora invece molti nn si sognerebbero mai di inginocchiarsi x terra x guadaganre 2500 euro in un'estate facendo turni o lavorando 12 ore sotto il sole, xò la moto la comprano lo stesso.

io xò nn mi sono mai sentito sfruttato come dici tu, ma ci andavo volentieri ed alla fine della giornata ringraziavo pure.

xò sai, poi tutti piangono ma le pizzerie il sabato o i pub sono pieni stracolmi di gente.

forse dovresti uscire dal tuo mondo utopico, ma mi pare strano, dato che hai pure detto che hai fatto di tutto a livello lavorativo.
    Ultima modifica di NEMO; 22/09/2010 alle 10:00
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

Pagina 7 di 29 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima