Originariamente Scritto da
mary dell'orso
ripeto.....il mio intervento non vuole sollevare inutili polemiche.....era una riflessione....

chi mi conosce bene, e qualcuno di voi sicuramente, sa' che sono una persona che non si piange addosso....tutt'altro.

oltre al mio primo lavoro che peraltro seguo con la massima serietà, mi occupo di altri impegni. cerco di migliorare, cambiare, modificare in meglio la mia vita per offrire non solo a me stessa ma anche a coloro che dipendono da me (figli) o che vivono accanto a me la necessaria serenità non disgiunta da qualche piccola soddisfazione.
vi chiederei, se non conoscete la vita privata di chi vi offre questa riflessione, di non GIUDICARE a priori.

io faccio tantissimi sacrifici, non me ne lamento. corro a destra e sinistra, lavoro lavoro lavoro. e ne sono bel lieta. lavoro da quando avevo 16 anni. e ne sono ben orgogliosa.
ma proprio perchè so' e vivo sulla mia pelle il senso dell'impegno e del sacrificio,
il senso della riuscita per poche decine di euro ed il senso della sconfitta quando il tuo lavoro non viene considerato, proprio per questo vi chiedo non un giudizio a priori, ma il RISPETTO di una donna lavoratrice.