Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
...magari intendeva dire di provare a far qualcosa per cambiare "lo stile di vita" se questo ci stà stretto...
parlo per esperienza ... ho cambiato più stili di vita io di un camaleonte .... ho fatto l'imprenditore e il garzone .... ho fatto molto di quello che c'é da fare nel mondo del lavoro ....

quando ero giovane io di lavoro se ne trovava ovunque, oggi, purtroppo, non é più così .... anche iniziare un'attività era molto più facile, giravano più soldi e la gente era spendacciona ... oggi il rischio per un imprenditore agli inizi é quello di fallire senza avere nessuna copertura, neppure la possibilità di trovare nuovamente un lavoro sottopagato .....

quando parlo di rispetto, parlo di rispetto ... rispettare vuol dire rispettare la persona e il suo contesto ... fare un sorriso e dare una pacca sulla spalla sono capaci tutti, anche se non tutti lo fanno .... c'é gente che più di quel che fa, per svariate ragioni, non può fare e anche loro hanno diritto di vivere dignitosamente, e senza essere presi per il culo come la signorina bella ha fatto con il suo e-mail ...