dico che personalmente ho il diritto di suicidarmi ma nessuno ha il diritto di togliermi la vita ....
é proprio vero che pur di salvare i prepotenti si debba sempre fare la parte di fancazzisti, degli sboroni o quelli che venderebbero la propria madre per un po' di facile agio ...
io mi lamento e gli esempi sono che chi si lamenta é un fancazzista o altro simile .... tanto per semplificare ...
non nego che ci siano fancazzisti su questa terra ma il fastidio e la lamentela di questo post mi sembra che sia stato elaborato e postato da una persona che lavora, e lavora sodo ...
che cazzo d'esempi sono i vostri, a questo punto?
ps: di realtà ce ne sono parecchie, é che ognuno cerca di guardare dove meglio crede, tanto per non guardare in modo più ampio, che poi bisogna magari fare dei distinguo, e questo fa fatica per collocarsi da una come dall'altra parte ...
Ultima modifica di natan; 22/09/2010 alle 10:44 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Ultima modifica di natan; 22/09/2010 alle 10:46 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
come ho scritto + sopra manco conosco mary ne mi permetterei di prendere puramente in esame il suo caso se nn x qllo che ha scritto, la mia era una considerazione che riprendeva in generale vari 3d o varie lamentele che ultimanete si sentono sul forum o nella vita reale da molti miei amici.
tutti che si lamentano delle condizioni, e ti do ragione che serve sempre cmq dignità nel posto di lavoro, sia che si guadagni 700 o che si gaudagni 20.000, xò mi pare strano che tanti giovani nn abbiano voglia di sacrificarsi e provare altre strade.
forse xchè è + comoda qlla del dipendente.
poi se mary nn vuole che commentiamo qllo che ha scritto xchè magari nn sappiamo la sua condizione o nn conosciamo lei, o nn apre il 3d oppure specifichi come ha fatto dopo qllo che realmente fa.
forse tu la conosci meglio di me x dire che lavora e lavora sodo.