Ebbene si, mio malgrado, sto valutando la possibilità di privarmi anch’io della bestia.
Con l’arrivo della terza bimba mi è quasi impossibile andare in moto ed è giusto che la bestia vada con qualcuno che la faccia godere come e quanto vorrebbe.
Farla stare in garage è come tenere chiusa in casa una ninfomane. Le poche volte che ci vado mi maltratta sia per mancanza d’abitudine che per il fatto che vorrebbe essere sbattuta e spremuta di più. Credo sia giunta l’ora di farla stare con uno stallone che si merita perché ultimamente non riesco più a reggere i sui ritmi. Le poche volte che ho il tempo per andarci, dopo avermi fatto godere come un dannato
, mi sento spolpato come un limone col rimorso di non averla fatta venire abbastanza
.
Tra LEI e la goldwing ho deciso di tenere quest’ultima e poi, se troverò l’occasione giusta, mi vorrei prendere un bel Norton Commando od una BSA tenuta molto bene.
Proverò a metterla sul mercato ma non in svendita, visto che è piena di optional originali, ma se non dovessi trovare la persona giusta per LEI, sarò ben lieto di continuare ad essere il suo proprietario
, ancorché felice a metà
.

. Le poche volte che ho il tempo per andarci, dopo avermi fatto godere come un dannato
, mi sento spolpato come un limone col rimorso di non averla fatta venire abbastanza
.