Come da titolo, è da un po' che ci sto provando, ma ci ricado sempre...
Chi di voi ce l'ha fatta e come??

Come da titolo, è da un po' che ci sto provando, ma ci ricado sempre...
Chi di voi ce l'ha fatta e come??

io ho smesso x quasi 1 anno,poi esame di farmacologia e zac ricominciato,adesso ci riprovo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

io ha 5 mesi che non fumo e neanche ho il desiderio di sigarette
per smettere mi son dovuto rompere una gamba![]()

Che metodo stai tendando?' Volontà o ammenicoli vari tipo cerotti, gomme, ecc...??
Io ho provato con le gomme da masticare ma non son servite a una mazza...
Vorrei prendermi quel libro che tutti dicono "miracoloso" ma ho dei forti dubbi che riesca ad aiutarmi....
.....che mer_a di vizio....

a me piace fumare....![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

Io ho smesso da 5 anni, un giovedì sera mi son detta da domani non fumo più (fumavo 40 sigarette al giorno..) e ci sono riuscita, devo dire che i primi 10 giorni sono stati tremendi...ma ce l'ho fatta!
Anche io ho letto il libro e se hai veramente voglia di smettere ti aiuta, certo sei tu l'attore principale...il libro non fa miracoli!
Non ci sono mezze misure....fumo di meno, mi conto le sigarette, le aggancio a momenti precisi della giornata...le avevo provate tutte...addirittura mi scrivevo l'orario esatto in cui accendevo la sigaretta... Smetti solo se rompi definitivamente il legame!
In bocca al lupo e...facci sapere se ci sei riuscito
![]()
Ultima modifica di edlin; 28/09/2010 alle 22:48 Motivo: UnionePost automatica
Ho ancora la forza di starvi a raccontare le mie storie di sempre, di come posso amare, di tutti quegli sbagli che per un motivo o l’altro so rifare…

io come altri ce l'ho fatta...da un giorno all'altro....dopo vent'anni di sigarette...mi sono svegliato e ho detto "da oggi smetto" e così ho fatto![]()
devi essere un pelo motivato e avere forza di volontà...solo questo![]()

DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO