Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 112

Discussione: onor di patria

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Quoto BI,

io amo le Triumph, cio' che sono e cio' che rappresentano, quindi l'inghilterra solo in quell'area del British style che concerne le motociclette... (e la musica)

Per il resto gli inglesi non li stimo molto...
    quindi l'idea di "riempirmi" di bandiere inglesi non mi fa impazzire...

2/3 di Europa parla Inglese... e loro manco sono nell'Unione Europea
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di B@Rz
    Moto
    Daytona 600 (B@RzMobile)
    mmm quei popodi lecconi degli americani... (anche se lo siamo anche noi)

io comunuqe ho preso il daytona perchè è troppo bello e visto che facevo parte del DMC (ducati monster club) mi hanno fatto questo lavaggio del cervello

Moto
    Daytona 600 (B@RzMobile)
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    Quoto BI,

io amo le Triumph, cio' che sono e cio' che rappresentano, quindi l'inghilterra solo in quell'area del British style che concerne le motociclette... (e la musica)

Per il resto gli inglesi non li stimo molto...
    quindi l'idea di "riempirmi" di bandiere inglesi non mi fa impazzire...

2/3 di Europa parla Inglese... e loro manco sono nell'Unione Europea
    io propongo di mettere il mandarino come lingua mondiale...

こうした症状が一ヶ月以上続くと

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    a regà forse nn me sò spiegato bene: io nn è che prima amo l'inghilterra e poi la speed, è il contrario! visto che è una moto inglese, visto che la musica inglese mi piace, visto che il calcio inglese mi piace e altre cose trovo che sia una nazione vicina a me in questo, nn vado certo in giro a vantarmi di essere inglese e a cantare god save the queen nei pub! col giappone a parte le moto invece la sento lontana come cultura e nn mi ci identifico piu di tanto, tutto quà...
    W la TRIUMPH
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

Moto
    Daytona 600 (B@RzMobile)
    sisi ho capito, anche a me piace il daytona (la speed me fa proprio cagare no dai scherzo ) e vari artisti inglesi (i queen, gli stratovarius, little tony hehe ) ma sono cose che apprezzo indirettamente, che non mi portano ad apprezzare l'inghilterra, come quegli inglesi che comprano il monster e ci fanno tutte le aerografie della loro bandiera...

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    ....Poi gli inglesi non usano
    neppure il bidè...

ma dai....
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    a regà forse nn me sò spiegato bene: io nn è che prima amo l'inghilterra e poi la speed, è il contrario! visto che è una moto inglese, visto che la musica inglese mi piace, visto che il calcio inglese mi piace e altre cose trovo che sia una nazione vicina a me in questo, nn vado certo in giro a vantarmi di essere inglese e a cantare god save the queen nei pub! col giappone a parte le moto invece la sento lontana come cultura e nn mi ci identifico piu di tanto, tutto quà...
    W la TRIUMPH
    Ricordati che gli inglesi non amano per nient el'italiano A parte qui pochi che portano i loro capitali lì.
    Ci snobbano e ci prendono per poveracci ed ignoranti.
    Vai a lì e prova di persona.....
    A parte che sò pure zozzoni( nel vero senso della parola )......peggio dei francesi....
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Ricordati che gli inglesi non amano per nient el'italiano A parte qui pochi che portano i loro capitali lì.
    Ci snobbano e ci prendono per poveracci ed ignoranti.
    Vai a lì e prova di persona.....
    A parte che sò pure zozzoni( nel vero senso della parola )......peggio dei francesi....
    questo nn toglie che a me possano stare simpatici!
    senti nn discuto che siano zozzoni che abbiano sempre un tempo di merda per uscire in moto o che ci prendono per culo (...lo fanno un po tutti in europa cmq, nn solo loro) ma alcuni aspetti della loro realtà e del loro modo di vivere mi piacciono, punto e basta
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

TCP Rider L'avatar di Omar78
    Moto
    Speed triple 1050 black
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    ditemi la verità, ma voi siete fieri di avere una moto inglese???

a me sinceramente non me ne frega un caxx

sembra che la passione x le moto triumph vada di pari passo con quella x l'inghilterra, io invece non ci vedo questo stretto legame, chi ha una moto japponese ad esempio non è anche un fan degli occhi a mandorla

chi ha una moto italiana invece... va beh lasciamo perdere, secondo loro se una moto non è italiana allora non è neanche una moto

...mi è venuta in mente questa cosa xchè un mio amico che ha la t-509, in fondo alla coda invece della bandierina inglese aveva attaccato una bandiera italiana bella grossa
    allora io gli ho chiesto xchè avesse messo la bandiera italiana su una moto inglese, e lui mi ha risposto che la union jack se la mettano sulle loro moto (nel senso in inghilterra)

ora io non sono d'accordo con questo, non fraintendetemi, se una moto è inglese è giusto che si sappia, come allo stesso modo è giusto che si sappia se è italiana
    quello che invece voglio dire è che, sia che sia una moto inglese, italiana, tedesca, giapponese, svedese, ecc... non mi interessa, basta che sia una triumph!!!

Certo che te ne fai....di pippe mentali.......
    Ma scusa che ve ne frega dove siete seduti....è una moto ??? OK godetevela....Che sia inglese francese tedesca italiana, ognuno ha le sue preferenze in materia non capisco proprio questo attaccamento alle radici della nazione di origine della motocicletta. Io ho una Triumph ne sono contento e odio gli inglesi (come mentalità) non i loro prodotti.....Poi ovviamente c' è gente adora lo stile inglese la gente e la cultura e vabbè ma non trovo il legame per farne una legge universale...

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da Omar78 Visualizza Messaggio
    Certo che te ne fai....di pippe mentali.......
    Ma scusa che ve ne frega dove siete seduti....è una moto ??? OK godetevela....Che sia inglese francese tedesca italiana, ognuno ha le sue preferenze in materia non capisco proprio questo attaccamento alle radici della nazione di origine della motocicletta. Io ho una Triumph ne sono contento e odio gli inglesi (come mentalità) non i loro prodotti.....Poi ovviamente c' è gente adora lo stile inglese la gente e la cultura e vabbè ma non trovo il legame per farne una legge universale...
    appunto, è esattamente come la penso anch'io, non c'è nessun legame

e comunque non sono seghe mentali... spesso il fatto di possedere una moto implica anche una passione, o pseudopassione, x il paese di provenienza della moto, e io mi stavo appunto chiedendo quasli fossero i motivi
    Ultima modifica di bastard inside; 10/12/2006 alle 15:01

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima