Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 112

Discussione: onor di patria

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    Bi ho capito pienamente il tuo discorso...
    si la triumph poteva essere di qualsiasi nazionalità,tedesca o magari francese
    ma il british style va di moda,le bandiere union jack sono belle,e la gente,motivo in più dato che ha la moto inglese,le spara dappertutto.
    fosse stata la triumph,una marca francese,magari di meno,ma sai quante bandiere francesi sui cupolini???
    il tutto nasce da una comune idea di aver un mezzo particolare,diverso dagli altri!!il che è vero,e lo si vuole esaltare mostrando in tutti i modi di avere una moto inglese!
    di jap ne son piene le strade,ma non ho ma visto nessuno con la bandiera jap sulla carena!
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Moto
    speed 2010 jet black
    mi piace la moto, lo stile triumph...la compro , se mi piace anche il mondo che cè dietro tanto meglio....(questo è successo con triumph), non cambierei con un altro marchio straniero....solo con ducati e se non ho comperato una ducati e ho ripreso una triumph...è anche per gli amici che mi sono fatto.... ma trovo stupido.....impersonificare che tutto l inglese è il top.......sono dei caproni anticonformisti....

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    Bi ho capito pienamente il tuo discorso...
    si la triumph poteva essere di qualsiasi nazionalità,tedesca o magari francese
    ma il british style va di moda,le bandiere union jack sono belle,e la gente,motivo in più dato che ha la moto inglese,le spara dappertutto.
    fosse stata la triumph,una marca francese,magari di meno,ma sai quante bandiere francesi sui cupolini???
    il tutto nasce da una comune idea di aver un mezzo particolare,diverso dagli altri!!il che è vero,e lo si vuole esaltare mostrando in tutti i modi di avere una moto inglese!
    di jap ne son piene le strade,ma non ho ma visto nessuno con la bandiera jap sulla carena!
    io credo che se fosse stata francese di bandiere francesi ne avremmo viste poche sulle triumph italiane

quoto che la bandiera inglese è bella, infatti come ho già detto anch'io ne farei aerografare una, ma solo x estetica
    Ultima modifica di bastard inside; 10/12/2006 alle 15:08

TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Moto
    speed 2010 jet black
    voglio andar giù duro ....triumph per molti è speed triple......speed triple è moda......moda è un periodo di tempo dove c è un picco è una discesa.....in pratica penso che molti sono triumphisti per moda sventolandosi triumphisti ....con tante bandierine al bar della città....per poi cambiare religione a ogni colpo di vento....(n.b. il più delle volte sono quelli che trovano il chattering dal garage di casa a via montenapoleone...., con gomme che hanno 2 cm alla fine del battistrada....e se glielo dici....ti rispondono che sai io mi sporgo..ma non piego la moto per uscire più forte....) ....triumph oggi tante......triumphisti pochi.... state attenti hai soggetti .....e noterete che ...chi si nota di più. ..........non lo dico scopritelo da soli

Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    ti dico, io ho preso la speed xchè mi piace, ma mi piaceva anche la daytona t-595, infatti stavo x comprarla

gli ultimi modelli di speed/daytona mi piacciono meno, ma mi piacciono molto tutte le altre triumph, soprattutto la 675

mi piacciono molto anche le vecchie triumph, quelle che si vedono nei film
    io mi sono innamorato delle triumph grazie ai film (anche xchè in giro se ne vedevano popche, prima vedendo una vecchia triumph in un film con van damme (accerchiato), e poi vedendo la speed in MI2... e se devo dire la verità neanche sapevo che fosse inglese

è scattata la scintilla...

è stato amore

Ultima modifica di bastard inside; 10/12/2006 alle 15:41

TCP Rider L'avatar di nirvana
    Moto
    brutale gladio R
    Citazione Originariamente Scritto da nirvana77 Visualizza Messaggio
    W L'ITALIA
    W L'MV
    W LA BRUTALE
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    ben detto nirvana, ben detto

ecco..............tu si ke finalmente ti sei ravveduto..........

Moto
    brutale gladio R
    ti dico, io ho preso la speed xchè mi piace, ma mi piaceva anche la daytona t-595, infatti stavo x comprarla

gli ultimi modelli di speed/daytona mi piacciono meno, ma mi piacciono molto tutte le altre triumph, soprattutto la 675

mi piacciono molto anche le vecchie triumph, quelle che si vedono nei film
    io mi sono innamorato delle triumph grazie ai film (anche xchè in giro se ne vedevano popche, prima vedendo una vecchia triumph in un film con van damme (accerchiato), e poi vedendo la speed in MI2... e se devo dire la verità neanche sapevo che fosse inglese

è scattata la scintilla...

è stato amore

.............e poi magari ti 6 convinto di essere come il cruise.........e la kidman dove l'hai lasciata?????????

Moto
    .............e poi magari ti 6 convinto di essere come il cruise.........e la kidman dove l'hai lasciata?????????
    che pirla il cruise, lasciare la kidman x katie holmes, senza nulla togliere a katie holmes

Moto
    ecco..............tu si ke finalmente ti sei ravveduto..........
    sicuro che era così???

Moto
    brutale gladio R
    devo fare 1confessione a tutto il foro:SONO INVIDIOSO DI NIRVANA:E'TROPPO 1FIGO ED HA 1MOTO FANTASTICA.....LO ADORO,E'IL MIO IDOLO......SE FOSSI 1DONNA GLIELA DAREI SUBITO

l'hai detto qui............................

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima