Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
ditemi la verità, ma voi siete fieri di avere una moto inglese???

a me sinceramente non me ne frega un caxx

sembra che la passione x le moto triumph vada di pari passo con quella x l'inghilterra, io invece non ci vedo questo stretto legame, chi ha una moto japponese ad esempio non è anche un fan degli occhi a mandorla

chi ha una moto italiana invece... va beh lasciamo perdere, secondo loro se una moto non è italiana allora non è neanche una moto

...mi è venuta in mente questa cosa xchè un mio amico che ha la t-509, in fondo alla coda invece della bandierina inglese aveva attaccato una bandiera italiana bella grossa
allora io gli ho chiesto xchè avesse messo la bandiera italiana su una moto inglese, e lui mi ha risposto che la union jack se la mettano sulle loro moto (nel senso in inghilterra)

ora io non sono d'accordo con questo, non fraintendetemi, se una moto è inglese è giusto che si sappia, come allo stesso modo è giusto che si sappia se è italiana
quello che invece voglio dire è che, sia che sia una moto inglese, italiana, tedesca, giapponese, svedese, ecc... non mi interessa, basta che sia una triumph!!!

Certo che te ne fai....di pippe mentali.......
Ma scusa che ve ne frega dove siete seduti....è una moto ??? OK godetevela....Che sia inglese francese tedesca italiana, ognuno ha le sue preferenze in materia non capisco proprio questo attaccamento alle radici della nazione di origine della motocicletta. Io ho una Triumph ne sono contento e odio gli inglesi (come mentalità) non i loro prodotti.....Poi ovviamente c' è gente adora lo stile inglese la gente e la cultura e vabbè ma non trovo il legame per farne una legge universale...