Ciao a tutti,
Da circa una settimana sono proprietario di una splendida Street Triple 2007 di un socio del Forum.
La moto è perfetta e con quei piccolo accorgimenti a livello di accessori,montati dall'ex proprietario è stupenda.
Ritirata Martedi sera dopo cena, ho già percorso domenica,550 km nelle valli tra il Trentino e Veneto.
Venivo da una modesta ed anziana Kawa Z400 che mi ha portato nel giro di 5 mesi a fare più di 5000km in giro tra Austria, Francia, Svizzera .
Le sensazioni sono stupende, la moto è potente , sicura e molto leggera,ovviamente rispetto alla mia vecchietta, ha un'impostazione molto più sportiva e la piega inizia ad essere d'obbligo in certe situazioni.
Ho da risolvere un solo ed unico problemino (mannaggia a me che l'ho toccato) riguardante il cerchietto in gomma del tappo dell'olio, che da quando l'ho svitato perde un po' d'olio, ho fatto una ricerca proprio sul forum street e viene consigliata la sostituzione senza poi stringere troppo.
Vorrei fare anche un tagliando a breve, molto probabilmente la porterò a Gallarate alla concessionaria Triumph per il tagliando previsto per i 20000km/3 anni dove viene consigliata anche la sostituzione della candele , secondo voi la moto ha 6000km le candele vanno sostituite ugualmente?
grazie a tutti
ciao
stefano