ero prima in autostrada e stavo pensando a come iniziare questo post...e a dire la verità l'alcol bevuto e la stnchezza non mi stanno aiutando

penso perciò che andrò sul classico, semplicemente ringraziando tutti quelli che hanno passato con me la serata. Serata che, inutile dirlo, mi ha dimostrato ancora una volta, se mai ce ne fosse stato dubbio, che una passione può unire persone diverse tra loro e farle diventare amiche

quindi un grazie va a :

MAXMIN + nutria per l'organizzazione della serata
ALEXSPEED + nutria per averci finalmente fatto conoscere la nutria (pensa che io credevo non esistesse e che tu stessi con il carlino che hai nella firma digitale
MISTY + nutria per essersi ricordato dopo mesi che non ci si vedeva, di portarmi l'adesivo del TNE da attacare nel casco (grazie davvero )
PEDRO + nutria l'ho conosciuto stasera per la prima volta, ma devo dire che è una persona vera, genuina, un vero conoscitore di moto e motori (ma del resto buon sangue modenese non mente!!!) spero di ritrovarlo presto
MENE per la sua superficcccchisssssima felpa della triumph e per avermi fatto compagnia, dato che io e lui eravamo senza nutrie, e quindi abbiamo fatto coppia OMO (cmq avendo guidato io la macchina, la donna l'ha fatta lui!!!! )

veramente unici, grazie a tutti