Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: TNE: report e ringraziamenti per la cena al "baci e abbracci"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di gimmi™
    Vicenza (di nascita)...Conegliano (per amore)
    Moto
    avevo speed 1050 fusion white, ho brutale 910R e R6 trofeo solo pista

TNE: report e ringraziamenti per la cena al "baci e abbracci"

ero prima in autostrada e stavo pensando a come iniziare questo post...e a dire la verità l'alcol bevuto e la stnchezza non mi stanno aiutando

penso perciò che andrò sul classico, semplicemente ringraziando tutti quelli che hanno passato con me la serata. Serata che, inutile dirlo, mi ha dimostrato ancora una volta, se mai ce ne fosse stato dubbio, che una passione può unire persone diverse tra loro e farle diventare amiche

quindi un grazie va a :

MAXMIN + nutria per l'organizzazione della serata
    ALEXSPEED + nutria per averci finalmente fatto conoscere la nutria (pensa che io credevo non esistesse e che tu stessi con il carlino che hai nella firma digitale
    MISTY + nutria per essersi ricordato dopo mesi che non ci si vedeva, di portarmi l'adesivo del TNE da attacare nel casco (grazie davvero )
    PEDRO + nutria l'ho conosciuto stasera per la prima volta, ma devo dire che è una persona vera, genuina, un vero conoscitore di moto e motori (ma del resto buon sangue modenese non mente!!!) spero di ritrovarlo presto
    MENE per la sua superficcccchisssssima felpa della triumph e per avermi fatto compagnia, dato che io e lui eravamo senza nutrie, e quindi abbiamo fatto coppia OMO (cmq avendo guidato io la macchina, la donna l'ha fatta lui!!!! )

veramente unici, grazie a tutti

TCP Rider L'avatar di alexspeed
    Moto
    Speed Triple 1050
    Ciao gimmi ti scrivo con Alex per ringraziarti della serata e per averti conosciuto siete veramente simpatici come dal tronde mi ha sempre detto il nutrio del mio moroso......
    Comunque io sono Federica non "nutria"
    Ciao COCCOOoooooo

TCP Rider L'avatar di mene
    Moto
    Speed 2006 ace-london,Ducati hyperxerox 1100s---Speed 2011 bianca superaccessoriata

Ciao FRADEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ECCOMI A TUTTI VOI CON IL MIGLIOR RINGRAZIAMENTO PER LA STUPENDA SERATA .......... RINGRAZIO DI CUORE MAX PER L'OTTIMO POSTO DOVE SI E' MANGIATO ..... PER LA SUA SIMPATICA NUTRIA DI TUTTO RISPETTO E LO ASPETTO PER VENDERGLI QUALCHE BEL CESSO HEEHEHEHEHEHE , RINGRAZIO MISTY PER L'ADESIVO E LA SUA FANTASTICA COMPAGNIA OLTRE ALLA SUA DOLCE NUTRIA ............... , RINGRAZIO ALEX PER ESSERE VENUTO CON TUTTI NOI DOPO CHE CI AVEVA SCARICATO L'ULITMA VOLTA NON RITENENDOCI ALLA SUA ALTEZZA EHEHEHEHEH OTTIMA DIREI LA SUA NUTRIA PROPRIO UN BEL TELAIO AAHAHHAHAHAHAHH OLTRE ALLA SUA SIMPATIA, RINGRAZIO PEDRO CHE L'HO CONOSCIUTO IN OCCASIONE DELLA SERATA E DEVO DIRE CHE E' UNA PERSONA MOLTO COLTA IN FATTO DI MOTO E DI UNA SIMPATIA UNICA E DELLA SUA NUTRIA UNA RAGAZZA VERAMENTE SIMPATICA ED UNICA UNA COPPIA SUPER COMPLIMENTI, INFINE RINGRAZIO GIMMY CHE CI SIAMO FATTI COMPAGNIA A VICENDA SENZA NUTRIE SIGH SIGH MA CHE PERO ' ALLA FINE CI SIAMO DIVERTITI UN SACCO ...... PERO' TORNANDO A CASA NON HA VOLUTO CHE GLI DESSI UN BACINO COSI SIAMO ANDATI IN BIANCO EHEHEEHEHHHE .............. DEVI CAMBIARE CELL CON TUTTI GLI EURINI CHE PRENDI HAI ANCORA UN CATORCIO DEL GENERE AHAAHAHAHAHAHAHAH ..................... SPERO DI RIVEDERVI TUTTI AL PIU PRESTO E RACCOMANDO ALLA ROSY CHE HO FIDUCIA IN LEI PER LA SUA AMICA DANIELA ............ PREDO CONTO ANCHE SU DI TE .................. UN CALOROSO ABBRACCIO A TUTTI E RICORDATE SE SEI CERTO TIENI APERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CIAO FRADEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Ma non era sabato 16 la cena?

TCP Rider L'avatar di maxmin
    Moto
    SpeedTriple 955i 03
    Che dire ragazzi....sono commosso

Un grazie alla bellissima compagnia e soprattutto alle "nutrie" che ci hanno accompagnato

A proposito Alex vedi di essere un po' più dolce con la tua donna che mi sembra molto simpatica e carina e cerca di portarla fuori con noi per le prossime scorribande perché una donna a cui piacciono le penne (non la pasta ) è preziosa come un diamante

Un complimenti a Mene che ieri sera è riuscito a trattenere il suo "ardeo" pena l'espulsione dal ristorante

Un forte abbraccio ad Alex Gimmy e Mysty e soprattutto al Pedro che ci ha dilettato con le sue preziosissime nozioni di meccanica applicata

E... un Buon Natale a tutti quanti

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Non mi dite che nessuno ha fatto una foto o due dai....

Forza ragazzi, fuori le foto!

TCP Rider L'avatar di Cavaspeed
    Moto
    ex Benelli 50cc-ex Vespa 125 et3-ex Triumph Trident 900-ex Speed Triple T 509-MV AGUSTA BRUTALE 910S
    Foto foto....
    Ma l'appuntamento per il 16 rimane o no?
    In attesa di una Vs risposta porgo i miei più cordiali saluti.
    SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!

IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH

Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Cavaspeed Visualizza Messaggio
    Foto foto....
    Ma l'appuntamento per il 16 rimane o no?
    In attesa di una Vs risposta porgo i miei più cordiali saluti.
    Ciao cava..... certo che rimane la cena del 16........ questa era una cena internos con le "nutrie" compagne organizata da max all'ultimo momento quindi non è riuscito ad aprire un post!

TCP Rider L'avatar di Mystyryo
    Moto
    EX SPEED TRIPLE '00 Limited Edition "SPECIAL MYSTY"
    Citazione Originariamente Scritto da alexspeed Visualizza Messaggio
    Ciao cava..... certo che rimane la cena del 16........ questa era una cena internos con le "nutrie" compagne organizata da max all'ultimo momento quindi non è riuscito ad aprire un post!
    esattamente....ciao fradel

Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Mystyryo Visualizza Messaggio
    esattamente....ciao fradel
    Ciao Grande ci sentiamo in settimana.....
    la fede ti ringrazia per il "cacacazz "

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima