UN LIBRO DI ATTUALITA'
http://www.chiarelettere.it/libro/re...costo-zero.php
UN LIBRO DI ATTUALITA'
http://www.chiarelettere.it/libro/re...costo-zero.php
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
MANI NUDE, Paola Barbato...
Bello, bello, bello....
quattro ruote spostano il corpo...... DUE MUOVONO L'ANIMA...
sottolineato già diverse volte di Carlotto.........la serie de "L' Alligatore"............
e a sè stante "Ciao amore ciao" diventato un film con per l'occasione la canmjzone rifatta di nuovo dalla Caselli..............
Il primo dell' Alligatore tra Blues e Calvados...................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Gli italiani mi piacciono molto dal maestro Scerbanenco (capolavoro Milano calibro 9 e i 4 romanzi del personaggio Duca Lamberti) all'allievo Colaprico (esperto di cronaca nera dagli anni 70.......con gli intrecci di Vallanzasca/Turatello/Epaminonda) ha scritto tra l'altro 4 romanzi con Valpreda (bellistimi "L'estate del Mundial" e "la grande nevicata"...........nello scenario di Milano e del Commissario Binda..........) senza dimenticare Loriano Macchiavelli, bolognese, che ha scritte alcune storie con Francesco Guccini (es. "Quel disco dei Platters")....................mi fermo se no ............annoio..........
un 'americano consigliato è Elmore Leonard:
Elmore Leonard - Tishomingo Blues - note di Wu Ming 1
come esempio.................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Siccome invece a me piace spaziare e variare.....
PER IL GENERE ROMANZO STORICO-ARTISTICO
questo mi è piaciuto tantissimo...lo consiglio caldamente..sempre storico
GENERE SPASSOSO, libretto di un centinaio di pagine
dello stesso autore "La cerimonia del massaggio"
UN LIBRO DI FOLLETT L'ABBIAMO LETTO TUTTI, tra i miei preferiti "MONDO SENZA FINE" e...
![]()