Le strade del signore sono infinite....io "avevo" scelto la TRIPLA
vero!
ottimo libro, lo avevo comprato per regalarlo ad una amica biker
che poi,h aimè, non ho più incontrato
alla fine non ho resistito, ho aperto il pacchetto e l'ho letto!
bellissimo!
le tue letture sono molto interessanti il percorso di vita dell'uomo ha bisogno di essere confortato, non plagiato, dalla lettura delle altrui esperienze e sensazioni.
L'importante secondo me è spaziare, non fossilizzarsi su pochi autori o argomenti.
personalmente prediligo libri di filosofia, storia, religione, perchè ancoras mi ritengo nella fase iniziale della conoscenza, nell'anticamera del mio Io che ancora, a 48 anni, sto cercando di conoscere studiando, analizzando ed elaborando le mie esperienze di vita e sottoponendolo ad un confronto ideale con quello altri, in diversi modi ed epoche hanno cercato di trasmettere impressionando teorie, sensazioni ed idee su carta rilegata.
per quanto riguarda il suggerimento di un libro semplice, leggero, scorrevole ma sicuramente interessante per approcciare nuovi percorsi di lettura, riporto un titolo del 2005, suggeritomi da un'amica, inizialmente da me snobbato leggendo le prime 10 pagine, buttato da una parte ma poi ripreso e divorato in una giornata.
![]()
...kiteboarding is not a crime..!!!
- Sezione Romana Triumph -
E non scordiamoci Sun Zu e l'arte della guerra!!!!!!!!!!![]()
sciò
[QUOTE=Strega Klà;3844486][QUOTE=Lio;3832227]Posso solo dirti che davvero sono un curiosone e se qualcuno mi dice che ha visto un asino volare, io per prima cosa mi chiedo: vediamo se é possibile.
Permettiti pure, anzi grazie!
Allora mi permetto di consgiliarti il trattato di Tommaso d'Aquino sulla pietra filosofale....ne rimarrai sicuramente affascinato, ho imparato che non sempre
ciò che diamo per scontato è la vera e unica realtà possibile.
Lo leggerò sicuramente
...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....
Assolutamente no! Mi è stato consigliato da un amico, l'ho letto e ogni tanto torno a prendere qualche spunto...
Guarda a che sito sono iscritta!
http://attentiallebufale.it/
(\/)................ (")~(")_,--""-./) ♥●•٠·˙
( . .) ♥●•٠·˙ .......; , , `; . ,_ `.)_
c(")(")__♥♥...... ( ♥ _, ),__
Anche questo é un consiglio di cui terrò conto.
Grazie. Questo tread si sta rivelando davvero molto interessante
P.S. Io credo che quando uno finisce di cercare sia già pronto per la pressa........
Tu con ste "genuflessioni" mi intimidisci![]()
Ultima modifica di Lio; 29/09/2010 alle 13:13 Motivo: UnionePost automatica
...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....