Quella di Hot shot 2 quando si accende il "conta vittime" !!!
Poi in 2 si sparano a un metro di distanza uno dell'altro, finiscono i proiettil. Li' vicino c'e' un cestino in vimini lui ne prende una manciata glieli tira e l'altro muore! Geniale!![]()
Quella di Hot shot 2 quando si accende il "conta vittime" !!!
Poi in 2 si sparano a un metro di distanza uno dell'altro, finiscono i proiettil. Li' vicino c'e' un cestino in vimini lui ne prende una manciata glieli tira e l'altro muore! Geniale!![]()
CHIUSO!
quoto per Heat la Sfida ...in DTS 6.1 con volume "andante" e' da sballo![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
sparatoria inziale/finale de "il mucchio selvaggio"![]()
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)
Io direi "Hard Boiled" del mitico John Woo...una scena tipo non c'è l'ho...perchè tutto il film è una sparatoria unicaanche se quella maggiormente ricordata è la sequenza dell'ospedale....
YouTube Video
YouTube - Hard Boiled - "Click, Click BOOM"
Voto la sparatoria di The Heat-la sfida.....film splendido e sparatoria colossale!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
IL MUCCHIO SELVAGGIO
NUN CI NE PI NUDDU
Ultima modifica di trisha; 23/09/2010 alle 08:19 Motivo: UnionePost automatica
VALENTINO è IL MIO IDOLO
YouTube Video
Che film...![]()
Domanda troppo facile e risposta scontata. La risposta è "The Heat". Del resto il regista è, non a caso, il grandissimo Micheal Mann, un vero avanguardista della tecnica cinematografica. La sparatoria finale di "The Heat" è uno dei suoi capolavori.
Non sottovaluterei nemmeno la sparatoria finale di "Carlito's Way" (quella sulle scale mobili alla stazione dei treni). Nemmeno da mettere in confronto alle scene d'azione architettate da Micheal Mann, però di un certo effetto...