mc aiuto mi dicono che dal 12 ottobre il casco jet diventerà fuori legge...e tanti saluti al mitico bell rt...
cercasi smentite...ho ordinato 2 giorni fà l'rt nero opaco...mo che ci faccio????![]()

mc aiuto mi dicono che dal 12 ottobre il casco jet diventerà fuori legge...e tanti saluti al mitico bell rt...
cercasi smentite...ho ordinato 2 giorni fà l'rt nero opaco...mo che ci faccio????![]()

mi spiace per te, però a vedere tutto quello che succede per le strade, io opterei per uscire tutti bardati, oppure starsene a casa...
è una mattanza e tante morti si potrebbero prevenire vestendosi come si deve.
Se si deve andare dal panaio, oppure al mare, e ci si va in bici che ci fa bene!!!![]()

Anche andando dal "panaio" o al mare in bicicletta possono capitare incidenti... e allora anche in bicicletta bisogna bardarsi di tutto punto?
Anche a piedi si viene tirati sotto spesso e volentieri.... e allora bardiamoci di tutto punto anche per andare in giro a piedi...
SECONDO ME un buon metodo per evitare le mattanze è quello di non confondere la strada con la pista.... poi l'imprevedibile può sempre accadere, ma hai più probabilità di salvarti andando a 80 che a 160...
W il casco aperto le scarpe da tennis il jeans e la maglietta...
ps
La bicicletta farà bene a te.... a me vengono i crampi solo a nominarla
Ho postato la prima immagine che ho trovato...
![]()
Ultima modifica di Chinaski; 22/09/2010 alle 19:58 Motivo: UnionePost automatica
Se sei incerto......... accertati.

io non ho trovato nulla a riguardo, o meglio: si parla solo delle cosiddette scodelle e dei demi-jet, che pero' non ho ben capito che cosa sono.........
poi, riguardo la sicurezza: e' vero che proteggono di piu', ma d'estate o anche solo con molto caldo ti voglio vedere con l'integrale... colpi di calore=rischio di svenimento, sudoe che cola sugli occhi... ricordate che piu' del 50% del calore del corpo viene espulso dalla testa....
Ultima modifica di HAL9000; 22/09/2010 alle 19:43

Demi Jet
Casco MT Helmets Demi-Jet Urban: per il sollievo del City-Rider | Pianeta Riders
Scodella
http://www.biollamotors.it/catalog/c...c-274_851.html
poi, riguardo la sicurezza: e' vero che proteggono di piu', ma d'estate o anche solo con molto caldo ti voglio vedere con l'integrale... colpi di calore=rischio di svenimento, sudoe che cola sugli occhi... ricordate che piu' del 50% del calore del corpo viene espulso dalla testa....
Se sei incerto......... accertati.

La Mia BonnieBianca consuma come un Range Rover.... pero' si impenna!!!
La T509 e' da Vittorio per qualche modiFICA
Vintage Watch Trading
http://v_w_t.chrono24.com