vi accontento .... ecco il link dove potete vedere e ascoltare questo scarico da 120 euro cinese:
YouTube - Speed Triple 1050 MY07-Original Vs. DanMoto EX112.mpg
spero possa tornarvi utile
vi accontento .... ecco il link dove potete vedere e ascoltare questo scarico da 120 euro cinese:
YouTube - Speed Triple 1050 MY07-Original Vs. DanMoto EX112.mpg
spero possa tornarvi utile
Non avevo tenuto conto delle performances ..
(scherzo eh)
Comunque uno scarico a 120 euro è un buon prezzo, anche se la mancata omologazione (che scarichi da 250 euro comiunciano ad avere) un dbkiller da recuperare ed adattare comincia a renderlo non di una convenienza assoluta.
Però se piace va bene.![]()
ciao ragazzi
mi è venuta proprio oggi la "brillante idea" di acqistarlo, quello della yamaha r1 in carbonio(dato ke non mi pacevano quelli a doppi scarichi e quello mono nn lo fanno per la speed) ovviamente dovrò un po modificare l'attacco del tubo per adattarlo al resto dello scarico che va ai colllettori ma intanto mi permetto il lusso di smanettare un po anke perkè lho sempre fatto con le motoe, nel caso in cui qualcosa non dovrebbe andare per il verso justo ...diciamo ... vaffanculo ho buttato solo 100€ per lo scarico
In sostanza: per il prezzo per il quale è proposto il gioco vale moooolto la candela sopratutto per chi è amante del sound e nn riesce a stare con le mani ferme![]()
P.S. inserirò aggiornamenti sulla vicenda.
ciaU a tutti![]()

non mi piace
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
carino dai e ha anche un bel sound questo scarico cinese.......non sarà mica radioattivo![]()
![]()
![]()
![]()
Per il fatto ke costa così poco e ke è fatto in cina rende questo scarico parekkio scontato a non acquistarlo e lo fa rientrare nella categoria delle classiche "cineserie". Ma per esperienza personale nn mi fido tanto delle cose scontate e preferisco accettare la sfida e montare "l'exhaust dalla cina con furore". . . a presto![]()
Vi informo che ho acquistato dal sito Danmoto il dBkiller (ovviamente non omologato) specifico per la mia ex112 ...... ho dovuto investire una bella botta di soldi!!! esattamente 6 euro!!! spedizione compresa!
Appena arriva lo monto e vi informo su quanto "suona" in meno ....
[CENTER]... tornare a casa dopo un "giro" in moto ... e poter dire ...:
... grazie a Dio anche oggi son rientarto ...ADRENALINA!!
http://www.youtube.com/watch?v=ZxZyEQ2pvio[/CENTER]
... suvvia ragazzi... per 100€ non è che vi possono dare un Arrow.
Tutto sta nell'essere consapevoli che lo scarico vale quei soldi.