eggia dopo anni che dico che mi piacerebbe provare anche questo lato motociclistico da 3giorni a questa parte mi sono deciso...2chiacchiere con l'ex proprietario nonchè amico e oggi mi sono portato a casa questo affare
By rainmongi at 2010-09-22
By rainmongi at 2010-09-22
e che ve lo dico a fare...la prima volta che l'ho provata,la prima volta in vita mia che provavo un cross vero,dopo averci smanettato un pò sono sceso da la sopra che non ci credevo
2giorni dopo ero gia li con i soldi perche mi ha preso in una maniera tale da lasciarmi di stucco...bellissimo...mai provata una sensazione simile prima d'ora...quel modo di prendere i giri (2tempi-carburatore-competizione-),le sensazioni alla guida,la tenuta(o non tenuta?)le impennate che fanno parte della guida....bellissimo
mi sa proprio che ho trovato un passatempo divertente fino a quando non avrò una moto che mi porta a fare un pò di viaggetti
certo esteticamente sembra un rottame(è del 92' su siamo clementi)però motoristicamente è una bomba...forcelle cambiate con upside down regolabili,mono cambiato anch'esso regolabile,cilindro rettificato maggiorato con luci lavorate,pistone con sole 3ore di utilizzo(l'ex proprietario è un amico nonche proprietario di negozio di abbigliamento e accessori moto solo che preferisce andare in pista e non lo cagava più di tanto ormai quindi non credo che abbia ragione di mentirmi)pompa freno crf450,sella antiscivolo insomma è messo bene motoristicamente...in piu mi ha dato un sacco di roba che non usava piu e mi ha fatto degli sconti assurdi(grazie lele
)...beh niente giusto per dire 2stronzate spero che anche voi possiate capire ciò che provo...ah a proposito conoscete mica qualche online store serio e affidabile che vende di tutto per il motocross
?
ah il mezzo in questione è il cr250![]()