Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 77

Discussione: Parliamo di statistiche?!

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da angeloyzf Visualizza Messaggio
    Io non mi sono mai lamenatato di problemini tipo seghettamento o qualche bullone lento .... ma il discorso del faro mi ha fatto cadere i marroni spero non debba succedere a te altrimenti sentiremo che avrai da dire
    Anche per il caso di Angelo ,il problema è la rete triunz,che non è capace di porre rimedio a problemi che si possono verificare,ma devono essere risolti.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da angeloyzf Visualizza Messaggio
    Io non mi sono mai lamenatato di problemini tipo seghettamento o qualche bullone lento .... ma il discorso del faro mi ha fatto cadere i marroni spero non debba succedere a te altrimenti sentiremo che avrai da dire
    Idem mai lamentato per le cazzate...Ma sono tutti garantisti e sfavorevoli alla pena di morte, almeno finchè qualcuno non decide di usare i propri cari come parco giochi personale , poi cambiano tutti idea in un attimo quando tocca a loro.....miii se sono uscito dal seminato stavolta

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Anche per il caso di Angelo ,il problema è la rete triunz,che non è capace di porre rimedio a problemi che si possono verificare,ma devono essere risolti.
    Cosa ti aspetti da gente che non è riuscita in 4 anni ad allungare di 5cm un paracatena..
    Ultima modifica di n0x; 24/09/2010 alle 13:28 Motivo: UnionePost automatica
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Idem mai lamentato per le cazzate...Ma sono tutti garantisti e sfavorevoli alla pena di morte, almeno finchè qualcuno non decide di usare i propri cari come parco giochi personale , poi cambiano tutti idea in un attimo quando tocca a loro.....miii se sono uscito dal seminato stavolta

Cosa ti aspetti da gente che non è riuscita in 4 anni ad allungare di 5cm un paracatena..
    M'ero socrdato del paracatena........mi son dovuto rivolgere ad un artigiano (vagix) per farmelo fare su misura...........in carbonio!
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    M'ero socrdato del paracatena........mi son dovuto rivolgere ad un artigiano (vagix) per farmi fare su misura.il pisello..........in carbonio!
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider L'avatar di gino
    Moto
    Tiger ex Daytona 955i ex Sprint RS ecc.
    tiger 2009 km 16000: nessun difetto !
    ... finora,
    speriamo bene in futuro !

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    Miiiiiiiiiiii.......

TCP Rider L'avatar di Polso di legno
    Moto
    White Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Ed il Polso Visualizza Messaggio
    Io per il momento 10.000 km (fatti da me 2.000 km) e se togliamo la cromatura dei tappini dei raiser manubrio rovinata non mi sembra abbia problemi particolari. Se posso aggiungere mi sembra che qui dentro ci sia un giudizio troppo critico su questa moto, il problema del seghettamento per esempio è stato amplificato oltre misura, certo la qualità della moto non è a livello delle migliori Jap ma in linea con analoghi prodotti europei. Io non dico di fare come i Forum Bmw dove i problemi vengono celati e non se ne deve parlare perchè "la loro moto è LA MOTO e tutte le altre sono dei cessi", ma insomma stà moto ha molte qualità e qualche difetto ma qui viene descritta come un mezzo dai mille problemi.
    hai fatto 2000 km e il seghettamento è amplificato oltremisura? ne hai fatti un pò pochini credo..

Oltre all'assistenza inesistente, c'è un problema di fondo: la maggior parte di noi ha comprato questa moto NUOVA. E dopo nemmeno due anni di trova con il culo a terra chi per un motivo e chi per un altro. Nel 2010, se vuoi avere anche una certa immagine queste cose le devi evitare. STOP. O almeno limitare con un'assistenza efficiente. Cosa che non hanno.

Poi le qualità sono paragonabili alle rogne se proprio dobbiamo dirla tutta.

Il vantaggio, l'unico vantaggio di Triumph, è che le jap non si mettono a fare 3 cilindri.

Citazione Originariamente Scritto da mission Visualizza Messaggio
    In genere non partecipo a questo tipo di discussioni, ma sarà l'età, la stagione, insomma fatemi esporre la mia:

Tigro MY08 immatricolata 07/2007; Venduta lo scorso anno (a un utente del forum) io ci ho fatto 9k chilometri.
    Unica rogna: perso bauletto, staffa e piastra dopo aver preso una buca ('nsomma era un cratere di 70 cm.) il tutto sostituito in garanzia senza troppe discussioni.

Forse non ho fatto in tempo ad "incorrere" in altre sventure, dato l'esiguo kmtraggio, ma le soddisfazioni di "pancia" che ti regala il 3 cilindri come il rombo un pò roco e la "schiena" inesauribile non si dimenticano...

Seghettamenti, on-off sono optional di "serie" per le moto moderne a gestione elettronica con catalizzatore.

Altri difetti dovuti a cattivo assembalggio e scarsa qualità dei componenti, (nel ns. caso batteria, steli forcella e viacantando) salvo rare eccezioni, sono patrimonio comune delle moderne produzioni improntate già dalla fase progettuale verso costi contenuti a scapito della qualità...ed in ogni caso vale il vecchio detto "quel che non c'è non si rompe"..stamattina ho visto in giro una Lambretta 125F del '54 e non faceva nemmeno tanto fumo...appunto.

P.S. la Tigre l'ho venduta per motivi di salute, ma vi seguo sempre volentieri.
    Ciao a tutti
    potrebbe anche essere...ma mi spieghi perchè le speed non hanno questo problema allora? E anche le sprint? Per me la tiger è stata progettata in fretta e furia...
    Ultima modifica di Polso di legno; 24/09/2010 alle 16:27 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Micio
    Moto
    Tiger 1050 ABS nera nera
    Mi "intrometto" :-)
    Io ho comperato il Tigro a fine 2007 ci ho fatto 31.000 Km e credo sia una moto fantastica!
    Certo è che la mia soffre di seghettamenti mentre quella del mio compagno di gite comperata lo stesso giorno , tagliandata dallo stesso conce , con gli stessi Km , che ha percorso le stesse mie strade e che tutte le domeniche esce con me NO !!
    Non so spiegarvi il motivo, altrimenti lo avrei già risolto
    La cosa viene risolta ad ogni tagliando e si ripresenta dopo 2/3000 km .
    Per cui quando sento parlare di seghe mentali riguardo questa cosa un pò mi innervosisco.
    Anche io concordo sul fatto che non sia un difetto gravissimo ma esiste e solo su alcune moto !

La cosa che invece mi fa incazzare è che a 30.000 km io abbia dovuto cambiare la catena di distribuzione e che la Triumph mi abbia detto che può starci ....

Ciao a tutti

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Micio Visualizza Messaggio
    La cosa che invece mi fa incazzare è che a 30.000 km io abbia dovuto cambiare la catena di distribuzione e che la Triumph mi abbia detto che può starci ....
    Puo starci che scrivi anche una lettera alla casa mettendoli al corrente che non comprerai mai più una loro moto.
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider L'avatar di wasteels
    Moto
    dorsoduro 750 all black ----ex tiger 1050 white
    Citazione Originariamente Scritto da Micio Visualizza Messaggio
    Mi "intrometto" :-)
    Io ho comperato il Tigro a fine 2007 ci ho fatto 31.000 Km e credo sia una moto fantastica!
    Certo è che la mia soffre di seghettamenti mentre quella del mio compagno di gite comperata lo stesso giorno , tagliandata dallo stesso conce , con gli stessi Km , che ha percorso le stesse mie strade e che tutte le domeniche esce con me NO !!
    Non so spiegarvi il motivo, altrimenti lo avrei già risolto
    La cosa viene risolta ad ogni tagliando e si ripresenta dopo 2/3000 km .
    Per cui quando sento parlare di seghe mentali riguardo questa cosa un pò mi innervosisco.
    Anche io concordo sul fatto che non sia un difetto gravissimo ma esiste e solo su alcune moto !

Ciao a tutti
    grazie da tutti quelli che ne soffrono.....
    mi sembra come anni fa quando qualcuno soffriva di attacchi di panico o ansia ,e veniva etichettato come un pazzo ed emarginato in quanto non vi era cura......
    http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-tiger-sprint-st/188052-centralina-memjet-evo-tiger-1050-a.html

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima