Idem mai lamentato per le cazzate...Ma sono tutti garantisti e sfavorevoli alla pena di morte, almeno finchè qualcuno non decide di usare i propri cari come parco giochi personale , poi cambiano tutti idea in un attimo quando tocca a loro.....miii se sono uscito dal seminato stavolta
Cosa ti aspetti da gente che non è riuscita in 4 anni ad allungare di 5cm un paracatena..
Ultima modifica di n0x; 24/09/2010 alle 13:28 Motivo: UnionePost automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
tiger 2009 km 16000: nessun difetto !
... finora,
speriamo bene in futuro !
hai fatto 2000 km e il seghettamento è amplificato oltremisura? ne hai fatti un pò pochini credo..
Oltre all'assistenza inesistente, c'è un problema di fondo: la maggior parte di noi ha comprato questa moto NUOVA. E dopo nemmeno due anni di trova con il culo a terra chi per un motivo e chi per un altro. Nel 2010, se vuoi avere anche una certa immagine queste cose le devi evitare. STOP. O almeno limitare con un'assistenza efficiente. Cosa che non hanno.
Poi le qualità sono paragonabili alle rogne se proprio dobbiamo dirla tutta.
Il vantaggio, l'unico vantaggio di Triumph, è che le jap non si mettono a fare 3 cilindri.
potrebbe anche essere...ma mi spieghi perchè le speed non hanno questo problema allora? E anche le sprint? Per me la tiger è stata progettata in fretta e furia...
Ultima modifica di Polso di legno; 24/09/2010 alle 16:27 Motivo: UnionePost automatica

Mi "intrometto" :-)
Io ho comperato il Tigro a fine 2007 ci ho fatto 31.000 Km e credo sia una moto fantastica!
Certo è che la mia soffre di seghettamenti mentre quella del mio compagno di gite comperata lo stesso giorno , tagliandata dallo stesso conce , con gli stessi Km , che ha percorso le stesse mie strade e che tutte le domeniche esce con me NO !!
Non so spiegarvi il motivo, altrimenti lo avrei già risolto
La cosa viene risolta ad ogni tagliando e si ripresenta dopo 2/3000 km .
Per cui quando sento parlare di seghe mentali riguardo questa cosa un pò mi innervosisco.
Anche io concordo sul fatto che non sia un difetto gravissimo ma esiste e solo su alcune moto !
La cosa che invece mi fa incazzare è che a 30.000 km io abbia dovuto cambiare la catena di distribuzione e che la Triumph mi abbia detto che può starci ....
Ciao a tutti

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-tiger-sprint-st/188052-centralina-memjet-evo-tiger-1050-a.html