consiglio di informarsi sull'ipotesi "rata costante" (varia la lunghezza): consente di pianificare meglio le spese mensili....
consiglio di informarsi sull'ipotesi "rata costante" (varia la lunghezza): consente di pianificare meglio le spese mensili....
Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!
So come si possono raccimolare alla svelta se pur con qualche sacrificio/bruciore!
Scherzi a parte... se si fanno i giusti conti dovrebbe filare tutto liscio..... avendo un buon lavoro si fatica ma si ripaga tutto!
Io l'ho fatto 4 anni e 1/2 fa.. e tra casa, iva, notaio, arredamento, allacciamenti vari ecc la cifra della sola abitazione lievita parecchio!
Cerca di tenerti sempre un "gruzzoletto" di riserva.. nella vita non si sa mai!
Adesso che il costo del denaro è basso le banche han pensato bene di fare aumentare lo spread.. quando poi ci sarà la ripresa loro guadagneranno di più avendol oaumentato e noi dovremo pagare il loro guadagno più il costo del denaro in rialzo...
Attenzione che ora come ora la rata a tasso variabile può risultare "gestibile" ma in caso di aumenti del costo del denaro può aumentare in maniera considerevole.. quindi tenete conto di questo quando accendete un mutuo!!
Già che ci siete date un occhiata a cosa significa la cartolarizzazione del mutuo.. ne sentirete parlare più avanti!
Ultima modifica di SadShape; 23/09/2010 alle 21:04
Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!
azz dove sei andato sulla panoramica come me???
il caro monte san bartolo si fa pagare da 290 in sù.... è un anno che ci sto dietro ad ogni occasione, ma non è mai quella buona.... per il momento continuo a svegliarmi con la puzza di disel e merda come canta ligabue (sai quando passi in autostrada a Faenza senti questo...che poi è il tipico odore delle distillerie) poi appena le cose andranno meglio mi sveglierò e quando aprirò gli scuri avrò davanti solo il marequello dove sono nata!
in bocca al lupo a tutti i neo acquirenti e a quelli già in barca...
ps: mi hanno anche chiesto 250mila euro per una casa indipendente di circa 150m in un complesso di palazzine a pianventena (morciano)per carità fatte da uno che conosco di fiducia... mah la madò! sconsiglio tavullia, costano poco ma dicono che sono fatte male
io vorrei avvicinarmi un po al centro di Pesaro .... ora sono leggermente in collina e con il cambio-casa vorrei scordarmi la macchina in garage .... e prendere la moto solo per le uscite nel week end ...
cmnq qui a Pesaro come ti muovi ti svenano!!!!
quoto l'avatar e tutte le "buone" intenzioni di silvan
Ultima modifica di kikko; 25/09/2010 alle 14:25 Motivo: UnionePost automatica
Leggi qui!
L'Indignata Speciale in...Mutuo: da sonni tranquilli ad incubi certi! : "enkaipan"- Uno e tutto"
e ancora qui per esempio...
http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?Id=88492