Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 88

Discussione: il mutuo!!!

TCP Rider L'avatar di kikko
    Moto
    exSCRAMBLER ora solo vespa125LX
    oggi ci sono diverse tipologie di mutuo ... col tetto massimo, con la rinegoziazione programmata, a tasso semivariabile .... ma secondo me è solo un modo (più o meno) carino per dirti vieni qua che ti inxulo ...
    ps: qualcuno sa dirmi qualcosa in + di queste varianti di mutuo prima di andare in pasto ai leoni? (ps: la mia consulente si fa chiamare personal banker .... mah ...)
    Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di nutella
    Moto
    Streettriple
    io è 5 anni che pago..tasso variabile..x me una figata..son passato da 550 mensili a 400...in più il tasso che pago sul mutuo lo prendo sul deposito in conto corrente..unico neo l'appartamento non mi serve...dovrò affitarlo
    ..cmq complimenti x il passo...

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da nutella Visualizza Messaggio
    io è 5 anni che pago..tasso variabile..x me una figata..son passato da 550 mensili a 400...in più il tasso che pago sul mutuo lo prendo sul deposito in conto corrente..unico neo l'appartamento non mi serve...dovrò affitarlo
    ..cmq complimenti x il passo...
    Si ma 5 anni fa erano più alti adesso si aggirano tra il 3-4% quindi più basso non può andare ma più alto si...........quindi adesso come adesso fallo fisso.
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

TCP Rider L'avatar di nutella
    Moto
    Streettriple
    Citazione Originariamente Scritto da kikko Visualizza Messaggio
    oggi ci sono diverse tipologie di mutuo ... col tetto massimo, con la rinegoziazione programmata, a tasso semivariabile .... ma secondo me è solo un modo (più o meno) carino per dirti vieni qua che ti inxulo ...
    ps: qualcuno sa dirmi qualcosa in + di queste varianti di mutuo prima di andare in pasto ai leoni? (ps: la mia consulente si fa chiamare personal banker .... mah ...)
    sui variabili stai attento a quale indice viene collegato x il calcolo dell'interesse...il mio è calcolato sul tasso euribor (tasso banca europea) e viene preso in esame ogni 3 mesi....poi calcola lo "spread"..ossia il ricarico della banca...x farti capire ora pago il 2.9 d'interesse tot...nel quale c'è uno "spread" del 0.9 se non erro...

Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    Si ma 5 anni fa erano più alti adesso si aggirano tra il 3-4% quindi più basso non può andare ma più alto si...........quindi adesso come adesso fallo fisso.
    dipende molto dal ricarico della benca...sicuramente conviene di + fisso ora rispetto a 5 anni fà..
    Ultima modifica di nutella; 23/09/2010 alle 20:07 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di SadShape
    Moto
    solo l'abbigliamento...
    Citazione Originariamente Scritto da HAL9000 Visualizza Messaggio
    consiglio di informarsi sull'ipotesi "rata costante" (varia la lunghezza): consente di pianificare meglio le spese mensili....
    E' una boiata!!
    Ho visto una trasmissione in tv dove han spiegato come funziona veramente.... fortuna che io non l'ho fatto!!
    p.s. il mutuo..... farne a meno il più possibile!!!

TCP Rider L'avatar di kikko
    Moto
    exSCRAMBLER ora solo vespa125LX
    Citazione Originariamente Scritto da SadShape Visualizza Messaggio
    E' una boiata!!
    Ho visto una trasmissione in tv dove han spiegato come funziona veramente.... fortuna che io non l'ho fatto!!
    p.s. il mutuo..... farne a meno il più possibile!!!
    GRAZIE PER LA DRITTA ...
    ho provato a piantare una banconota da 500 euri ma non ho visto piante crescere ...
    sai dove possono regalarmi 290.000 eurini?!?!?!?
    Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da nutella Visualizza Messaggio

dipende molto dal ricarico della benca...sicuramente conviene di + fisso ora rispetto a 5 anni fà..
    e io cosa ho detto???

Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    Ultima modifica di tormento; 23/09/2010 alle 20:45 Motivo: UnionePost automatica
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

TCP Rider L'avatar di SadShape
    Moto
    solo l'abbigliamento...
    Citazione Originariamente Scritto da kikko Visualizza Messaggio
    GRAZIE PER LA DRITTA ...
    ho provato a piantare una banconota da 500 euri ma non ho visto piante crescere ...
    sai dove possono regalarmi 290.000 eurini?!?!?!?
    So come si possono raccimolare alla svelta se pur con qualche sacrificio/bruciore!
    Scherzi a parte... se si fanno i giusti conti dovrebbe filare tutto liscio..... avendo un buon lavoro si fatica ma si ripaga tutto!
    Io l'ho fatto 4 anni e 1/2 fa.. e tra casa, iva, notaio, arredamento, allacciamenti vari ecc la cifra della sola abitazione lievita parecchio!
    Cerca di tenerti sempre un "gruzzoletto" di riserva.. nella vita non si sa mai!
    Adesso che il costo del denaro è basso le banche han pensato bene di fare aumentare lo spread.. quando poi ci sarà la ripresa loro guadagneranno di più avendol oaumentato e noi dovremo pagare il loro guadagno più il costo del denaro in rialzo...
    Attenzione che ora come ora la rata a tasso variabile può risultare "gestibile" ma in caso di aumenti del costo del denaro può aumentare in maniera considerevole.. quindi tenete conto di questo quando accendete un mutuo!!
    Già che ci siete date un occhiata a cosa significa la cartolarizzazione del mutuo.. ne sentirete parlare più avanti!
    Ultima modifica di SadShape; 23/09/2010 alle 21:04

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    in bocca al lupo ragazzi...io non ho mai avuto il coraggio di farlo...vado di affitto...chissa', magari un giorno,da grande........
    la pensavo così anch'io ma quando l'affitto comincia a costare un "mutuo.........",poi avevo l'angoscia ogni 4 anni perchè la figlia del proprietario cominciava ad essere grandina.........c'è tempo comunque per te
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    azzzzio rogito a maggio quando me la consegnano...la casa intendo...a 500metri dal mare
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima