Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 88

Discussione: il mutuo!!!

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Citazione Originariamente Scritto da ELOISE Visualizza Messaggio
    ps: mi hanno anche chiesto 250mila euro per una casa indipendente di circa 150m in un complesso di palazzine a pianventena (morciano) per carità fatte da uno che conosco di fiducia... mah la madò! sconsiglio tavullia, costano poco ma dicono che sono fatte male
    se i metri sono quelli ed e indipendente te la regalano a quel prezzo
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ilberna
    Moto
    675 Daytona SE 2008
    Auguri! E in c alla balena... io ho iniziato da quasi 2 anni!

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da ilberna Visualizza Messaggio
    Auguri! E in c alla balena... io ho iniziato da quasi 2 anni!
    scusa se mi permetto, ma personalmente preferirei andare (e venire) in cul* a quella del tuo avatar...
    Ultima modifica di Silvan; 25/09/2010 alle 08:51

TCP Rider L'avatar di kikko
    Moto
    exSCRAMBLER ora solo vespa125LX
    azz dove sei andato sulla panoramica come me???
    il caro monte san bartolo si fa pagare da 290 in sù.... è un anno che ci sto dietro ad ogni occasione, ma non è mai quella buona.... per il momento continuo a svegliarmi con la puzza di disel e merda come canta ligabue (sai quando passi in autostrada a Faenza senti questo...che poi è il tipico odore delle distillerie) poi appena le cose andranno meglio mi sveglierò e quando aprirò gli scuri avrò davanti solo il mare quello dove sono nata!

in bocca al lupo a tutti i neo acquirenti e a quelli già in barca...
    io vorrei avvicinarmi un po al centro di Pesaro .... ora sono leggermente in collina e con il cambio-casa vorrei scordarmi la macchina in garage .... e prendere la moto solo per le uscite nel week end ...

cmnq qui a Pesaro come ti muovi ti svenano!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    scusa se mi permetto, ma personalmente preferirei andare (e venire) in cul* a quella del tuo avatar...
    quoto l'avatar e tutte le "buone" intenzioni di silvan
    Ultima modifica di kikko; 25/09/2010 alle 14:25 Motivo: UnionePost automatica
    Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    NOn credo proprio guarda, quando andro' in pensione riscendo al volo, chi te lo da il sole qua
    io Ana non so cosa dirti... quà gli stipendi si aggirano sui 1000euro affitto o mutui dai 500 agli 800euro + la spesa e poi il mese che hai anche le bollette arrivi piano piano quasi strisciando alla bustapaga successiva.
    io e il moroso siamo fortunati perchè non abbiamo nè l'affitto nè il mutuo (per ora) ma IO il mese delle bollette, la rata della macchina, la spesa, la benzina, qualche extra(raramente) se non avessi il regalino (in money) dai miei farei molta fatica ad arrivare alla bustapaga seguente e tralascio il mese dell'assicurazione e del bollo!!! il moroso spesso qualche bolletta se la paga senza dirmelo ma non sono molto d'accordo penso che sia giusto fare insieme..poi lui si giustifica dicendo la prox la paghi tu, ma non è mai così...alla fine la dividiamo sempre è veramente un ragazzo in gamba
    dal 2011 ci sarà anche il monster in più EVVIVA ELOISE,EVVIVA!

....e se volessimo allargare la famiglia???? il pensiero c'è ma la paura di arrancare è tanta, non è il problema moto perchè quella si vende, ma ad un figlio/a non DEVE MANCARE NULLA, DEVE DORMIRE SONNI TRANQUILLI E ANCHE LA MAMMA ED IL PAPà DEVONO DORMIRE LA NOTTE SENNò POI LUI/LEI NE RISENTE

invidierò tanto la tua pensione.....io la mia è probabile che non ce l'avrò neppure o se ce l'avrò sarà di 350/400euro è per questo che mi faccio una pensione integrativa sennò....

Citazione Originariamente Scritto da gadano Visualizza Messaggio
    se i metri sono quelli ed e indipendente te la regalano a quel prezzo
    quella che ho visto io ha l'ingresso con soggiorno+cucina, 2camere e il bagno 60m, al piano disotto una taverna e garage di 40m + il giadino davanti,di lato e dietro casa tot 160m. chiaramente al piano di sopra c'è un altro appartamento con la stessa metratura ma non ha il giardino...ha una modesta soffitta.
    gliene aggiungo altri 50mila e compro in panoramica

Citazione Originariamente Scritto da kikko Visualizza Messaggio
    io vorrei avvicinarmi un po al centro di Pesaro .... ora sono leggermente in collina e con il cambio-casa vorrei scordarmi la macchina in garage .... e prendere la moto solo per le uscite nel week end ...

cmnq qui a Pesaro come ti muovi ti svenano!!!!
    valuta bene... alla fine la collina dà tanto senso di pace e tranquillità che entrambe rigenerano dopo il lavoro!!!! te lo dice una che ha lasciato la collina ed il mare per vivere in pieno centro devi condividere tutti i tuoi spazi con gli altri...all'inizio è divertente poi diventa invadente (anche se sono solo vicini e non vi conoscete ma comque sono presenti)
    eh Pesaro...Pesaro è una città di provincia e come tale si fa pagare
    buona ricerca kikko
    Ultima modifica di ELOISE; 25/09/2010 alle 18:19 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    valuta bene... alla fine la collina dà tanto senso di pace e tranquillità che entrambe rigenerano dopo il lavoro!!!! te lo dice una che ha lasciato la collina ed il mare per vivere in pieno centro devi condividere tutti i tuoi spazi con gli altri...all'inizio è divertente poi diventa invadente (anche se sono solo vicini e non vi conoscete ma comque sono presenti)
    buona ricerca kikko
    lo so ... io lo so ... ma mia moglie fa pressioni per spostarsi VERSO il centro (non al centro) ... cmnq la strada è una strada chiusa e molto poco trafficata .... e la casa è una porzione (in alto con il terrazzone) di una quadrifamiliare ... sempre se il venditore accetterà la mia offerta ....
    Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!

Moto
    io Ana non so cosa dirti... quà gli stipendi si aggirano sui 1000euro affitto o mutui dai 500 agli 800euro + la spesa e poi il mese che hai anche le bollette arrivi piano piano quasi strisciando alla bustapaga successiva.
    io e il moroso siamo fortunati perchè non abbiamo nè l'affitto nè il mutuo (per ora) ma IO il mese delle bollette, la rata della macchina, la spesa, la benzina, qualche extra(raramente) se non avessi il regalino (in money) dai miei farei molta fatica ad arrivare alla bustapaga seguente e tralascio il mese dell'assicurazione e del bollo!!! il moroso spesso qualche bolletta se la paga senza dirmelo ma non sono molto d'accordo penso che sia giusto fare insieme..poi lui si giustifica dicendo la prox la paghi tu, ma non è mai così...alla fine la dividiamo sempre è veramente un ragazzo in gamba
    dal 2011 ci sarà anche il monster in più EVVIVA ELOISE,EVVIVA!

....e se volessimo allargare la famiglia???? il pensiero c'è ma la paura di arrancare è tanta, non è il problema moto perchè quella si vende, ma ad un figlio/a non DEVE MANCARE NULLA, DEVE DORMIRE SONNI TRANQUILLI E ANCHE LA MAMMA ED IL PAPà DEVONO DORMIRE LA NOTTE SENNò POI LUI/LEI NE RISENTE

invidierò tanto la tua pensione.....io la mia è probabile che non ce l'avrò neppure o se ce l'avrò sarà di 350/400euro è per questo che mi faccio una pensione integrativa sennò....

quella che ho visto io ha l'ingresso con soggiorno+cucina, 2camere e il bagno 60m, al piano disotto una taverna e garage di 40m + il giadino davanti,di lato e dietro casa tot 160m. chiaramente al piano di sopra c'è un altro appartamento con la stessa metratura ma non ha il giardino...ha una modesta soffitta.
    gliene aggiungo altri 50mila e compro in panoramica

buona ricerca kikko
    secondo me non conosci molto bene il mercato immobiliare romagnolo

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da gadano Visualizza Messaggio
    secondo me non conosci molto bene il mercato immobiliare romagnolo
    ho un nonno con alle spalle 40anni di costruzioni di case,casine,casette,villette,alberghi in tutta la romagna e non solo e ancora in parte è imbazzato, di consigli me ne stà dando tanti...anche quello di sistemare l'appartamento lì da lui a cattolica a sue spese... ma come mi piace la panoramica
    come priorità metto una villetta a schiera in panoramica tipo: Villa in Vendita a Gabicce Mare - Annuncio Immobiliare su eureKasa

Appartamento in Vendita a Gabicce Mare - Annuncio Immobiliare su eureKasa

poi visto che ho ancora tempo e pazienza troverò...

te dove hai comprato???

Moto
    beh ... 5.000 euro/mq ... non mi sembra un affare ... tranne per chi vende ...

Moto
    a cattolica costruiscono con il sabbione..avevo 2 ristoranti con muri spessi mezzo metro pieni zeppi..quelle 2 soluzioni sono un po lantane da quello che hai scritto prima..e non entro in merito di alcuni tipi di costruttori

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima