Buon giorno a tutti..son un po' agitato...stamattina andro' dal notaio per l'atto di acquisto della mia casa!!!
me la son comprata da solo e spero mi vada tutto bene..
in bocca al lupo Moro!!!!![]()
Buon giorno a tutti..son un po' agitato...stamattina andro' dal notaio per l'atto di acquisto della mia casa!!!
me la son comprata da solo e spero mi vada tutto bene..
in bocca al lupo Moro!!!!![]()
il mio idolo!!!http://www.partireper.it/
crepi il lupo ...
anche io sono in cerca di casa ... ho fatto una proposta ad un venditore ed entro il 30 avrò una risposta ... se si .... si va di mutuo (e che mutuo!!!) anche da queste parti ...
sperem ben ....
Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!
Complimenti, in bocca al lupo ad entrambi e.......
state bene attenti con i mutui, perchè oggi è convenientissimo accenderlo, ma basta un lieve rialzo dei tassi di interesse per vedersi la rata schizzare verso traguardi inimmaginabili; bassi come sono attualmente saranno destinati solamentead aumentare, questo lo sapevate neh?
Dai ragazzi che siete in gamba!
In bocca al lupo....l'acquisto della casa è la scelta economica più importante della propria vita e di solito la si compra grazie a lui....il mutuo.
in boca al lupo si,gran bel passo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Grandi !
Io devo ancora trovare il tempo per cercare casa![]()
consiglio di informarsi sull'ipotesi "rata costante" (varia la lunghezza): consente di pianificare meglio le spese mensili....
in bocca al lupo e adesso pagaaaa!!!!![]()
in bocca al lupo ragazzi...io non ho mai avuto il coraggio di farlo...vado di affitto...chissa', magari un giorno,da grande........
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....