Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
io ho avuto problemi con i corpi farfallati che si erano sporcati, però si spegneva dopo poco che partivo fermandomi allo stop sotto casa!!! Pero quando aprivo o magari ero sempre accelerato non si spegneva!!!
il consiglio che mi ha dato il meccanico e stato:"se vedi che te lo rifà quando entri in autostrada tira prima seconda e terza almeno ad arrivare a 160 cosi passa un sacco di benzina negli ignettori e pulisci tutto"
Lucky Strike means fine tobacco
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä

Allora, i cavetti della batteria sembrano belli saldi, per sicurezza gli ho dato una allentata poi li ho stretti nuovamente.
Seguiranno nuove!
Sei l'amico di Manolo, Johnny e tutta la combriccola vero? Se ti serve una mano con la Daytona fai pure un fischio...

Warst, forse mi confondi con qualcun altro, comunque accetto più che volentieri una mano da uno dei guru della Daytona.
Questo fine settimana non ho tempo di fare le prove, comunque dopo aver controllato la batteria, la prossima cosa che farò è resettare il TPS, vedere se i corpi farfallati sono allineati ed eventualmente pulirli.
Mi è venuto un dubbio: siccome la moto è stata ferma per parecchio tempo prima che la prendessi io, può darsi che ci sia qualche falso contatto sull'interruttore del cavalletto?
mmmmh anche, i sintomi sarebbero quelli.

Primo aggiornamento: ho controllato il funzionamento dell'interruttore del cavalletto, lubrificando il pernetto che scorre.
Ho poi fatto il reset del TPS alla centralina.
Non vorrei cantare vittoria troppo presto, e tengo le mani sui c...oni, ma fino ad oggi non l'ha più rifatto...
Noi motociclisti siamo gente pulita, consumiamo un sacco di saponette...