Allora ragazzi ditemi le vostre impressioni su questo terminale, devono essere spontanee e non troppo meditateho bisogno di chiarirmi le idee
Saluti

Allora ragazzi ditemi le vostre impressioni su questo terminale, devono essere spontanee e non troppo meditateho bisogno di chiarirmi le idee
Saluti
non mi piace la forma, č di stretta derivazione Harley (lo trovi anche nel thread degli scarichi)

Inusuale, corto, troppe linee, un po' sgraziato...

Ok, grazie Keir mą documentandomi, fine anni 50 inizio 60 molte triumph montavano questi terminali, adirittura per l' allora off-road, mi chiedo sč erano nati per le Hd o no.
Saluti
guarda ceva, in tutta sinceritą la genesi non la conosco.
posso, perņ, dirti che per consuetudine piuttosto acclarata gli scarichi trumpet di quel tipo sono diffusi soprattutto in relazione al mondo Harley (sportster in particolare).
Esempio:
JAMMER UNIVERSAL 20" UPSWEPT TRUMPET MUFFLER HARLEY: eBay Motors (item 400099637151 end time Oct-22-10 18:22:37 PDT)
Vintage NOS Harley Aermacchi 1-3/8" Trumpet Mufflers review at Kaboodle
Harley-Davidson Universal Mufflers From Paughco
ad ogni buon conto possono essere montate anche su Triumph e su ogni tipo di customizzazione, č una questione di gusto![]()
Ultima modifica di keir; 23/09/2010 alle 11:19

non male ...ma mi piace di piu quello che gią hai... magari con la modifica hai collettori che ti avevo prospettato![]()

Sulla moto che hai postato ci sta appena (immagina cosa sarebbe con una bella bottiglia bahia-style). Sulla tua lassa perde. Troppo banale.

Eh eh eh... K mi leggi nel pensiero, Ciao grande
troppo yankee