Allora ragazzi ditemi le vostre impressioni su questo terminale, devono essere spontanee e non troppo meditateho bisogno di chiarirmi le idee
Saluti

Allora ragazzi ditemi le vostre impressioni su questo terminale, devono essere spontanee e non troppo meditateho bisogno di chiarirmi le idee
Saluti
non mi piace la forma, č di stretta derivazione Harley (lo trovi anche nel thread degli scarichi)

Inusuale, corto, troppe linee, un po' sgraziato...

Ok, grazie Keir mą documentandomi, fine anni 50 inizio 60 molte triumph montavano questi terminali, adirittura per l' allora off-road, mi chiedo sč erano nati per le Hd o no.
Saluti

non male ...ma mi piace di piu quello che gią hai... magari con la modifica hai collettori che ti avevo prospettato![]()

Sulla moto che hai postato ci sta appena (immagina cosa sarebbe con una bella bottiglia bahia-style). Sulla tua lassa perde. Troppo banale.

Eh eh eh... K mi leggi nel pensiero, Ciao grande
troppo yankee

a me non dispiace, ma forse perchč la moto postata č bellissima e mi offusca la ragione
Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakč)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)