Prego? Ma ti rendi conto che voi paragonate una 147 con una X5, ML o Q7? cosa cacchio c'ha l'alfa in alto che la 166 l'ha tolta di produzione per disperazione e nemmeno l'ha sostituita? Cosi come la Lybra per la lancia? Perchè ancora non è stata capace di sfornare un cesso di Suv? Perchè non accade per i tedeschi? Ma vi rendete conto che Alfa e Lancia stanno per andare a puttane? Un minimo di realismo insomma
Ma c'hai mai messo un piede dentro ad un SUV? Nemmeno te lo chiedo se l'hai guidato, dalle tue minkiate mi pare evidente che non sai nemmeno dove stà l'accensione
Ultima modifica di Anacleto68; 23/09/2010 alle 14:08 Motivo: UnionePost automatica
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
lui intendeva che nn puoi paragonare un auto da 65000 euro con una da 15000.
x sfornare un suv dal niente servono parecchi investimenti, e credo che in qsto momento nn ce ne siano molti in giro x fiat.
cmq hai preso una gran bella macchina e del colore giusto!
solo tu ce l'hai il suv a qsto mondo, ahahahahahaah, lasciamo fare valà e alla prima neve vedremo.
ciao.
meno male!
![]()
Non miravo ad ottenere i tuoi complimenti, sinceri o meno che siano, cosi come la moto, i pantaloni, la televisione, le scarpe, il giumbotto ....deve piacere a me
Ti sfugge che già avevo il SUV prima, con gomme + larghe 275, e non ho mai avuto problemi, in trazione, basta essere molto prudenti in frenata
Ultima modifica di Anacleto68; 23/09/2010 alle 14:13 Motivo: UnionePost automatica