Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 27 di 32 PrimaPrima ... 17232425262728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 312

Discussione: Qual'è la marca d'auto "più giusta"?

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    ... ho posseduto tantissime auto e, a parte per Lancia, con la quale sono stato per più di due auto, ho sempre cambiato casa costruttrice.
    Non esiste la casa migliore... tutto sono il compromesso tra qualcosa.
    Quando presi la Serie 1, mi impressionò subito la guida che, grazie alla disposizione dei pesi, è veramente eccezionale.
    Se poi ci metti cambio e sterzo eccellenti e seduta bassa... insomma... una bella macchina... da guidare, perché, dentro... E' OSCENA.
    Uno spago per sorreggere il cassettino portaoggetti... della spugna di scarsissima qualità per coprire lo spazio tra il volante e le plastiche... nemmeno la possibilità di usare il clima bi zona in modalità mono...
    Se poi ci si mette anche i costi dei tagliandi, dei pezzi di ricambi, la PRESUNTA affidabilità delle tedesche... la presunta rivendibilità... bhe... è finita.
    E, infatti, dopo essere stato un cliente di auto italiane, sono passato alla giapponesi, passando, appunto, per le tedesche.
    E, dalle jap, non mi sposto.
    Volete una vettura per andare fuori strada, ma che non sia un paracarro da guidare... provate una Subaru.
    Discorso suv... una macchina non è mai INUTILE... altrimenti lo sarebbero anche i coupè, le jeep, le spider... ecc. ecc.
    Ognuno con i propri soldi compera quello che vuole... chiaro che fanno ridere quelli che con un Q7 fanno shopping in centro milano, come fanno ridere quelli che in Mx-5 vanno a sciare, ad esempio.... quello che a me fa più rabbia dei suvvisti è che non capiscono che non hanno una macchina sportiva... hanno una macchina da turismo.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Citazione Originariamente Scritto da domino Visualizza Messaggio
    scusa, ma il tuo Rav secondo te cos'e'? vuoi che te lo dico io? e' al brutta copia di un Suv di alto standard magari un po' piu' economico ed e' proprio quello che non hanno ragione di esistere,ste macchinette che non sono ne carne ne pesce
    sarà ben così per te. dunque io compro un rav perchè non posso permettermi l'ml. hai ragione,fosse per me,mi farei subito l'hummer blindato con i cerchioni lucidati da 24. detto questo,è come dire che la golf è la brutta copia del phaeton,che la a3 è la brutta copia della a8 o che la serie 1 è la brutta copia della serie 7. insomma,una se le compra giusto per dire che c'ha l'audi o il bmw quando in realtà sono macchinette che scimmiottano le vere ammiraglie. io non la vedo così. il rav,come tutta quella categoria,sono delle medie di gamma con caratteristiche più versatili,tutto qui. boh,a me pare più inutile una golf o una qualsiasi media.poco spaziose,poco bagaglio (a parità d'ingombro),zero versatilità...però poi ognuno vede l'utilità in ciò che più gli garba.

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da domino Visualizza Messaggio
    girano molti meno Suv che auto normali..........o tu forse abiti a DUBAI?se e' cosi scusa non lo sapevo

eeeeeeeehhhhhhh,e allora io sono stato speronato da un autobus e che dovrei dire che se guidi o prendi l'autobus sei un cafone?
    Per me il suv,o meglio fuoristrada 4x4 lo vedo per una persona che vive in montagna o che lo utilizza per andare a sciare la dove con un'auto normale non arriva,non certo per mandare la moglie a fare la spesa o ad accompagnare i figli a scuola in centro......o scorazzare in località turistiche balneari.
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    Per me il suv,o meglio fuoristrada 4x4 lo vedo per una persona che vive in montagna o che lo utilizza per andare a sciare la dove con un'auto normale non arriva,non certo per mandare la moglie a fare la spesa o ad accompagnare i figli a scuola in centro......o scorazzare in località turistiche balneari.
    non é cosi comunque, il SUV é un auto da viaggi lunga distanza, meglio della SW. e per me, meglio del monovolume, avendo io una famiglia numerosa che compra di tutto quando scende in italia avevo queste tre scelte, visto che la SW l'ho avuta e carica poco rispetto al suv, mi rimaneva il monovolume, ma mi fanno tutti schifo, quindi mi era rimasto solo il SUV e ne sono contentissimo

Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    non é cosi comunque, il SUV é un auto da viaggi lunga distanza, meglio della SW. e per me, meglio del monovolume, avendo io una famiglia numerosa che compra di tutto quando scende in italia avevo queste tre scelte, visto che la SW l'ho avuta e carica poco rispetto al suv, mi rimaneva il monovolume, ma mi fanno tutti schifo, quindi mi era rimasto solo il SUV e ne sono contentissimo
    ... è un auto dai viaggi a lunga distanza per chi non bada al carburante.
    Considerando le masse e le dimensioni sono auto che, pur andando piano, consumano parecchio di più rispetto ad una classica berlina.
    Se poi consideri gli ingombri esterni... ci sta che abbia più soglia di carico e più abitabilità di una berlina.

... io vivo a ridosso delle alpi e, da queste parti, per andare a sciare, si usano le jeep... magari un "semplice" Terios... un Terrano, un Gran vitara.... insomma, di Suv se ne vedono parecchi, ma non in montagna.
    Ultima modifica di flower; 25/09/2010 alle 08:01 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Mr. Number
    Moto
    una moto? un' HYPERmoto...
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... è un auto dai viaggi a lunga distanza per chi non bada al carburante.
    Considerando le masse e le dimensioni sono auto che, pur andando piano, consumano parecchio di più rispetto ad una classica berlina.
    Se poi consideri gli ingombri esterni... ci sta che abbia più soglia di carico e più abitabilità di una berlina.

... io vivo a ridosso delle alpi e, da queste parti, per andare a sciare, si usano le jeep... magari un "semplice" Terios... un Terrano, un Gran vitara.... insomma, di Suv se ne vedono parecchi, ma non in montagna.
    vieni a sestriere vedrai quanti suv, tutti q7, range sport, ml x5....a pragelato ci sono anche uno con l'hummer h2 e un altro con il ram....
    Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
    Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...

'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Number Visualizza Messaggio
    vieni a sestriere vedrai quanti suv, tutti q7, range sport, ml x5....a pragelato ci sono anche uno con l'hummer h2 e un altro con il ram....
    ... montagna... strade strette... vorrei proprio vederlo un hummer fare una delle nostre valli.

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
    mah,parlare di fuoristrada o strada senza specificare le gomme è abbastanza assurdo. quest'inverno ho passato un freelander impantanato nella neve col mio rav,che ha una delle trazioni integrali più semplici in assoluto.solo che avevo le termiche. un mio amico ha un navara,quindi fuoristrada duro e puro,da quando ha cambiato le gomme,la macchina va su per i vetri,neve compresa.ma son gomme molto specifiche.insomma,non arrivando a quei livelli,ma è un pò come mettere le gomme stradali alle moto da cross. ottieni qualcosa di diverso,c'è poco da fare. i suv sono auto come tutte,non consumano di più (tanto da gridare allo scandalo,per lo meno),non sono più grandi (questo è vero),semplicemente,rappresentando uno status (di cretino,solitamente) questa immagine ricade su tutti.
    scusami, ma il navara secondo te è un fuoristrada duro e puro?!?!?!?!

la nissan lo fece solo x lo stile, scusa ma con qlle gomme, qlle dimensioni e ql peso dove ci vai?

io ragazzi ho una strana concezione dei suv: nn sono dei fuoristrada.

sono delle belle auto, hanno stile, sono di moda, hanno un'abitabilità favolosa, qlle dell'ultima generazione sono qsi meglio delle rispettive berline, hanno la trazione 4x4 ma nn c'entrano niente con dei fuoristrada.

e senza gomme da neve si piantano con pure poca neve, io nn ho mai visto dei fuoristrada veri come qlli elencati sopra piantati x strada.

mi fanno ridere pure qlli che provano il range rover vogue in certi fuoristrada, mandatelo in un bel canalone pieno di fango e poi speriamo che ci sia qlcuno li vicino con un trattore x tirarlo fuori.

ciò nn toglie che ora ho la sportiva, e un domani avrò (spero) un bel range sport.
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    i Suv e i 4x4 sono due cose diverse,e poi mi sentirei comunque piu' sicuro se mia moglie andasse ad accomapagnare mia figlia a scuola con un Suv che con la Smart

Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
    sarà ben così per te. dunque io compro un rav perchè non posso permettermi l'ml. hai ragione,fosse per me,mi farei subito l'hummer blindato con i cerchioni lucidati da 24. detto questo,è come dire che la golf è la brutta copia del phaeton,che la a3 è la brutta copia della a8 o che la serie 1 è la brutta copia della serie 7. insomma,una se le compra giusto per dire che c'ha l'audi o il bmw quando in realtà sono macchinette che scimmiottano le vere ammiraglie. io non la vedo così. il rav,come tutta quella categoria,sono delle medie di gamma con caratteristiche più versatili,tutto qui. boh,a me pare più inutile una golf o una qualsiasi media.poco spaziose,poco bagaglio (a parità d'ingombro),zero versatilità...però poi ognuno vede l'utilità in ciò che più gli garba.
    sei TU che hai detto che i Suv sono gli "statusl" del cretino e poi parli di farsi un Hummer ch'e' l'auto del maxi cretino per antonomasia boh......e comunque io non mi riferivo a quello che uno si puo' comprare (non mi permetterei mai di fare un ragionamento di questo genere e se e' quello che puo' essere sembrato ti chiedo scusa non era mia intenzione di offendere nessuno)
    Ultima modifica di Domino; 25/09/2010 alle 10:58 Motivo: UnionePost automatica
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Ranault 4
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

Pagina 27 di 32 PrimaPrima ... 17232425262728293031 ... UltimaUltima