Ultima modifica di roberto70; 23/09/2010 alle 13:10 Motivo: UnionePost automatica
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Vabbè, non c'entra un katzo con la sicurezza, guarda quanti incidenti mortali implicano la fiat o alfa e quanti le Mercedes, poi vediamo quali sono i soldi spesi bene..
Il cambio automatico si ripara, se non in garanzia in parte della garanzia chiamata Kulanz e 30 anni di garanzia contro al corrosione e sempre 30 anni assistenza gratuita su strada... una famiglia morta non si ricompra con nessuna polizza
scusami ma x qnto riguarda le ultime alfa nn credo proprio, sulla mia ho pieno di sitemi di stabilità (compreso l'assistente in salita) e 9 airbag, x nn parlare dello sgancio rapido del motore in caso di frontale, invece vedo qnte mercedes e bmw volano nei fossi d'inverno con neve o ghiaccio.
speriamo nn affoghino.
almeno le alfa rimangono in strada.
x nn parlare di ml o x5 fermi di traverso con 3cm di neve.
qlle me le ero dimenticate.
hihihihihihihihihi
Ultima modifica di Domino; 23/09/2010 alle 13:17 Motivo: UnionePost automatica
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi