Ma dove vivi su marte? O da te chi ha un 4x4 gira con le gomme liscie? Un suv non ha problema di trazione, manco con gomme estive su soli 3 cm di neve, ha il problema di come fermarsi per il peso caso mai...
Comunque ripeto, poi uno puo' far finta di non vedere, ma quando c'è un incidente mortale, 8 volte su 10 sono quelli che stanno dentro ad una fiat e consociate, pochi giorni fa 2 ragazzi morti dentro ad una punto ed uno in coma.. cosiderando pure che qui vedere una fiat è come vedere la madonna di fatima
Peccato che quelle macchine, che sono stupende, non vanno bene manco da nuove
madonna se è brutta, ce l'ha il mio vicino![]()
Ultima modifica di Anacleto68; 23/09/2010 alle 13:52 Motivo: UnionePost automatica
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
giusto, essendo troppo pesanti e con gomme enormi bastano pochi cm di neve che pure col 4x4 faticano, + le gomme sono strette e + si taglia la neve.
i suv invece galleggiano.
x le punto ti do ragione ma x altre auto del gruppo fiat di cilindrata maggiore no.
poi sai come funziona il recupero mezzi x strada?
le altre auto hanno il recupero con carroattrezzi scoperti, mercedes le recupera con camion chiusi, ergo difficile vederle in panne.
![]()
io ce l'ho più grosso ....... ahahahahahahahahah
la marca più "giusta" è quella che ho io, solo che sono volubile e la cambio in continuazione.