Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
dunque: parti dal presupposto che piu l'auto costa più si svaluta.
esempio la mia c6 da nuova costata 52000 (di listino ma pagata 46 000 nel 2006 ,venduta questa anno(dopo 4 anni) preso 22000 euro (citroen c6 auto di alta gamma )
prendi x esempio una serie 7 ,una audi a8 una mercedes serie s le paghi circa 100 000 euro valle a vendere (se ci riesci) dopo 4 anni e vedi quanto prendi
prendi una c3 o una c5 e comparale alle altre auto (come prezzo da nuovo) e quanto prendi da usato e poi mi dici...
audi e vw a settembredi tutti gli anni) fanno un restiling (lieve ) che magari non tutti riescono a distinguere (esempio fari a led , nuovi rivestimenti ,motori potenziati ecc)
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Io sono sicuramente di parte e non entro nel merito perchè su questi discorsi è veramente facile andare a discutere per niente, troppi "personalismi".
Solo degli appunti:
5 audi (di cui 4 diesel) e mai ma dico mai un problema.
Abbiamo passato Mercedes (ml e classe a), Fiat (4 ulysse in totale), varie ford e renault, e nessuna è stata a quest'altezza. Si vede che a Parma arrivano i modelli migliori. Concordo invece sui prezzi dei tagliandi e manutenzioni, esorbitanti.
Parlando solo di estetica... la c6 è veramente ma veramente brutta, per questo ti distingui nella massa
Ovviamente per parlare eh![]()