Io sono sicuramente di parte e non entro nel merito perchè su questi discorsi è veramente facile andare a discutere per niente, troppi "personalismi".
Solo degli appunti:

Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
audi affidabilità penosa motori diesel "obsoleti" (iniettori pompa) rotture di motori cambi trasmissioni e chi piu ne ha piu ne metta: costo manutenzione "inavvicinabile" esempio ? i diesel 2500 cinghia distribuzione a 120 000 km , prezzo sui 1100 euro.....
5 audi (di cui 4 diesel) e mai ma dico mai un problema.
Abbiamo passato Mercedes (ml e classe a), Fiat (4 ulysse in totale), varie ford e renault, e nessuna è stata a quest'altezza. Si vede che a Parma arrivano i modelli migliori. Concordo invece sui prezzi dei tagliandi e manutenzioni, esorbitanti.

Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
citroen.......è la seconda che posseggo.: la prima una favolosa c6 [/I] (secondo me bellissima ,ci si distingue in mezzo alla massa) costo da nuovo come una a4 2000 diesel....affidabilità ottima (130 000 km mai stato dal meccanico ) costo dei tagliandi degno di una fiat .ora una c5 3000 hdi stupenda.(de gustibus) prezzo "onesto" qualita ottima (da considerare il must delle sospensioni idrattive che sono una favola)
Parlando solo di estetica... la c6 è veramente ma veramente brutta, per questo ti distingui nella massa

Ovviamente per parlare eh