Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
mah,parlare di fuoristrada o strada senza specificare le gomme è abbastanza assurdo. quest'inverno ho passato un freelander impantanato nella neve col mio rav,che ha una delle trazioni integrali più semplici in assoluto.solo che avevo le termiche. un mio amico ha un navara,quindi fuoristrada duro e puro,da quando ha cambiato le gomme,la macchina va su per i vetri,neve compresa.ma son gomme molto specifiche.insomma,non arrivando a quei livelli,ma è un pò come mettere le gomme stradali alle moto da cross. ottieni qualcosa di diverso,c'è poco da fare. i suv sono auto come tutte,non consumano di più (tanto da gridare allo scandalo,per lo meno),non sono più grandi (questo è vero),semplicemente,rappresentando uno status (di cretino,solitamente) questa immagine ricade su tutti.
scusa, ma il tuo Rav secondo te cos'e'? vuoi che te lo dico io? e' al brutta copia di un Suv di alto standard magari un po' piu' economico ed e' proprio quello che non hanno ragione di esistere,ste macchinette che non sono ne carne ne pesce