Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
credo che il segmento non possa essere giudicato solamente dalle dimensioni, la c6 la vedo più nel segmento della classe E e della A6, ed è comunque lontanissima sia come immagine che come qualità.
vabbè i listini e le configurazioni sono un continuo evolversi per tutte le case, ma ciò non vuol dire far perdere valore a chi ha comprato prima, come avviene invece per un restiling
Ultima modifica di Mr. Number; 23/09/2010 alle 17:06
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Essendo anch'io uno che con le auto c'ha lavorato e non poco, sono anche perito industriale Meccanico, dico la mia, contro al Mercedes si adduce sto cacchio di test dell'alce che ha solo dato una gran mano ai clienti, perché MB, essendo una ditta seria, ha richiamato quelle 4 macchine vendute, gli ha montato l'esp, sospensioni irrigidite, gomme ribassate e, morale della favola, manco mezza classe A si é cappottata, talemnte era rgigida e stava per terra, infatti era scomoda, non era una normale mercedes.....
Te le suggerisco io delle critiche, problema al frneo elettronico per le allora nuove classe E che porto' MB a un maxi richiamo....
Poi lascio perdere, perché quando mi si parla bene degli orinali francesi mi vien da sorridere