Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
complimenti davvero per la cifra spesa ...che devo dire che questi meccanici ci fanno sempre la cresta e noi paghiamo , io da un pò ho abbandonato officina triumph carissssimi e bravi solo ad alzare il conto , se dovessi spendere una cifra del genere la moto sta in garage ( con un mutuo alle spalle da pagare )
.fortunatamente ho un amico che fa il meccanico fino ad'ora onesto .
un saluto

Ecco, appunto... a tutti è stata solo controllata a 20.000 km e questo ci sta con il relativo costo... a me è stata rifatta completamente la fasatura con la sostituzione di tutte e 12 le pastiglie calibrate (95 €) e 7 ore e mezzo di mano d'opera...
Per cortesia compaesano fammi sapere da chi vai e come ti ci troverai... Grazie!
Ultima modifica di tonino; 27/09/2010 alle 08:22 Motivo: UnionePost automatica

io per trovare un meccanico che ne capisce di triumph tiger ho dovuto aspettare di trovarmi a catania
possibile che per avere soddisfazione debbe farmi salerno catania?
possibile che le moto triumph siano così complicate?
meno male che a catania vado almeno 2 o 3 volte l'anno e che lì ho vari amici altrimenti?
vabbè comunque a dicembre vado a catania e penso che tornerò a casa con un paio di modifiche in più
una rapina
meno male che i tagliandi me li faccio io e che il mecc l'ultima volta per controllo/pulizia corpi farfallati e mappature si è preso 30€ e in più mi ha regalato 2 collari bardhal e 400ml di grasso spray
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 27/09/2010 alle 08:43 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPHISTA ANOMALO