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Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Termocoperte

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di fabbri
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    Termocoperte

    Domanda: ho acquistato le termocoperte, come si usano esattamente? Chiaramente so che si mettono sulle gomme e si attaccano alla spina.....
    Vorrei sapere se vanno montate ad ogni pausa, se a fine giornata è meglio far raffreddare le gomme con su le termo scollegate ecc....ecc
    Insomma una bella guida all'uso corretto....
    Mi affido a voi luminare della pista.....


    C'è nessuno.....?
    Ultima modifica di fabbri; 23/09/2010 alle 19:17 Motivo: UnionePost automatica

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  3. #2
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    Ma sicuramente vanno messe ogni pausa,servono per mantenerle calde tutta la giornata,
    ma alla fine turni non so se esattamente vanno messe per farle raffreddare spente oppure si lasciano raff. da sole.
    Io le metto non mi costa niente.

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di fabbri
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    Citazione Originariamente Scritto da SIMOTRIUMPH Visualizza Messaggio
    Ma sicuramente vanno messe ogni pausa,servono per mantenerle calde tutta la giornata,
    ma alla fine turni non so se esattamente vanno messe per farle raffreddare spente oppure si lasciano raff. da sole.
    Io le metto non mi costa niente.

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Cece
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    ciao le termo le monti e le accendi 40/60 minuti prima di girare in modo che scaldino bene e omogeneamente la gomma e il cerchio... le togli subito prima di entrare e le spegni x evitare che si brucino lasciandole a terra arruffate... appena esci moto subito sui cavalletti monti le tremo e le accendi subito.... e avanti così fino a fine giornata....ultimo step quando esci l'ultima volta le rimonti le accendi e dopo 10 min le spegni e le lasci montate cosi da far raffreddare le gomme lentamente

    per regolare la pressione delle gomme a caldo devi partire da una pressione a freddo uguale a quella di utilizzo a caldo e dopo 40 -60 min di termo togli pressione fino a regolarla in maniera ottimale... non aggiungere mai aria fredda x aggiustare la pressione dopo aver riscaldato le gomme con le termo altrimenti devi aspettare e ri riscaldare tutto a dovere xchè la misura della pressione potrebbe essere errata

    hola!!!!!
    ...senti come pompa il pippero!!!

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di fabbri
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    Citazione Originariamente Scritto da Cece Visualizza Messaggio
    ciao le termo le monti e le accendi 40/60 minuti prima di girare in modo che scaldino bene e omogeneamente la gomma e il cerchio... le togli subito prima di entrare e le spegni x evitare che si brucino lasciandole a terra arruffate... appena esci moto subito sui cavalletti monti le tremo e le accendi subito.... e avanti così fino a fine giornata....ultimo step quando esci l'ultima volta le rimonti le accendi e dopo 10 min le spegni e le lasci montate cosi da far raffreddare le gomme lentamente

    per regolare la pressione delle gomme a caldo devi partire da una pressione a freddo uguale a quella di utilizzo a caldo e dopo 40 -60 min di termo togli pressione fino a regolarla in maniera ottimale... non aggiungere mai aria fredda x aggiustare la pressione dopo aver riscaldato le gomme con le termo altrimenti devi aspettare e ri riscaldare tutto a dovere xchè la misura della pressione potrebbe essere errata

    hola!!!!!


    Perfetto.....sei stato gentilissimo ed esaustivo.
    Chissa che bolletta dell'enel che arriva ai circuiti con tutte quelle termo sempre attaccate

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di SIMOTRIUMPH
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    daytona675
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    Cosi è propio chiaro.
    Va la che labolletta la pagiamo noi con quello che costano.

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di fabbri
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    Citazione Originariamente Scritto da SIMOTRIUMPH Visualizza Messaggio
    Cosi è propio chiaro.
    Va la che labolletta la pagiamo noi con quello che costano.

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
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    Aggiungerei che quando le ripieghi per metterle nella custodia devono essere fredde....idem quando le togli per entrare in pista cerca di sistemarle in modo che stiano più stese possibile o quanto meno che non facciano pieghe secche....altrimenti da calde potresti rompere le serpentine interne.

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di fabbri
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    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Aggiungerei che quando le ripieghi per metterle nella custodia devono essere fredde....idem quando le togli per entrare in pista cerca di sistemarle in modo che stiano più stese possibile o quanto meno che non facciano pieghe secche....altrimenti da calde potresti rompere le serpentine interne.

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di speedpent
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    grande ... l hai riparata?
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